pannoc
New member
firstcolle ha detto:cosa significa 24p?? che sono a 24 frame per secondo??
la play 3 come manda in uscita questi film?? 1080p a quale frequenza??
Esatto.
Li manda fuori a 1080p/60 hz.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
firstcolle ha detto:cosa significa 24p?? che sono a 24 frame per secondo??
la play 3 come manda in uscita questi film?? 1080p a quale frequenza??
firstcolle ha detto:grazie..
quindi dovrebbe andare bene la mia sharp 37xd1e?
pannoc ha detto:Nessuno ha detto che l'LG del nostro amico e' un full hd (dovrebbe essere nativamente 1920x1080), ma comunque puo' accettare segnali a 1080p scalandoli alla sua risoluzione nativa (1280x720 o quello che e')![]()
Anche il panny che ho citato fa questo lavoro...
Pero' e' strano perche' nelle specifiche non c'e'...con 360 puo' non agganciartela perche' eri in component o vga...probabilmente la accetta solo via hdmi.
Se le cose stanno cosi'..sembrerebbe che il suddeto tv accetti il 1080p via hdmi...![]()
Ciao.
No, se interviene lo scaler, viene specificata sempre la risoluzione di "ingresso". Esempio nei pannelli HD-Ready con ingresso 1080i, non compare la scritta 720p (risoluzione del pannello) ma comparirà la scritta 1080i (risoluzione d'ingresso)rafnek ha detto:Se intervenisse lo scaler non dovrebbe riportarmi la risoluzione scalata?
faaezz ha detto:@ alelamore: Non sbagli, la presentazione è in DD mentre il gioco no
djaykay ha detto:No, se interviene lo scaler, viene specificata sempre la risoluzione di "ingresso". Esempio nei pannelli HD-Ready con ingresso 1080i, non compare la scritta 720p (risoluzione del pannello) ma comparirà la scritta 1080i (risoluzione d'ingresso)![]()
rafnek ha detto:Non so nemmeno io perchè, però il pannello non sarà un Full-HD, intanto però si comporta come tale.....
Gialex ha detto:mmmmm .... il fatto che agganci un segnale nn significa certo che aumenti la risoluzione di un pannello![]()
se la risoluzione del tv è 1366*768 nn potrà mai mappare un segnale 1:1 di 1920*1080 pixel !
è un mero ed elementare calcolo matematico ...![]()
Ma dalla domanda non è GT4 ? Quello per la PS2 intendoLigrestowsky ha detto:Invece il mio Virtua tennis è in 5.1!
pizzo ha detto:Ragazzi,
Qualcuno sa se le PalyStation3 PAL riproduce i dischi Blu-Ray (film) provenienti dagli USA?????![]()
![]()
Portoghese ha detto:Pizzo,
non è vero che la PS3 non legge i titoli BD usa. Dipende da caso a caso.
Dai un'occhiata qua:
http://bluray.lindsite.dk/
Il Portoghese
Actarusfleed ha detto:Mi sembra di aver capito che ancora la ps3 non sia in grado di sputare un segnale a 24fps.
Qualch'1 ha idea tra quanto tempo questa feature verà introdotta?
9158 ha detto:P.S.: Cavolo ma quanti siamo di Bologna su questo forum? Cos'è, il centro mondiale dell'home theater?![]()
![]()
![]()