Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
rafnek ha detto:1) Facendo l'autorilevazione delle modalità di visualizzazione tramite hdmi la ps3 (firmware 1.60) propone come modalità di visualizzazione possibili 576P, 720P, 1080i, 1080p.
Inizialmente devi partizionare l'HDD per poter installare linux e scaricare il relativo bootloader, ma l'installazione si fa 1 volta sola (sempre che tu non formatti!)faaezz ha detto:Il passaggio da PS3 "normale" a Linix è indolore oppure ogni volta bisogna rifare l'installazione ?
pannoc ha detto:Non e' detto che tutti gli hd-ready non accettino segnali a 1080p.
Per esempio il nuovo VPR panasonic ax100 e' un 720p nativo (un hd-ready)ma accetta il 1080p.
Mi sembra comunque strano che il tuo tv accetti tale segnale perche' nelle sue specifiche non mi sembra ci sia.
Ma sei sicuro??![]()
55AMG ha detto:Non ho capito scusa. 1920x1080 puo' siginificare sia 1080i che 1080P
giuseppedad ha detto:no no, 1920x1080 significa che è P.... se è I viene scritto 1080i
anche a me non funziona la demo americana.. ho provato a scaricarla 2 volte ma nada de nada..
rafnek ha detto:Quindi possiamo affermare che l' LG RZ-37LZ55 ha un pannello dichiarato HD-Ready ma in realtà è un Full HD?
giuseppedad ha detto:si scusa, parlavo della demo di def jam della pagina precedente...
io ho un full HD e mi da la risoluzione 1920x1080/60 (mi sembra 60,,non sono sicuro)...
scusa la prima volta che hai acceso la PS3 e cavo HDMI non ti ha detto "risoluzione rilevata 1080p...confermi questa risoluzione?"
a me ha dato questo segnale sin dall'inizio..
Certo che ci saranno ulteriori firmware, ma non ci sono date certe. Unico parere spassionato che ti posso dare, è che su una PS3, seppur supportasse tutti i giochi della PS1 e PS2, mai e poi mai la attaccherei a proiettori/display di qualità, in quanto il risultato è a dir poco vomitevole! Avevo la PS2 ed ho provato ad attaccarla al mio pannello ed il risultato era scabroso... Quindi, spiace anche a me avere una consolle "limitata" rispetto al resto del mondo ma, fatte queste prove, mi tengo volentieri i miei vecchi giochi stipati nel ripostiglioMarçelo ha detto:Ragazzi oltre la versione 1.60 dell'aggiornamento per PS3
nessuno sà se sono in programma l'usicta di altre versioni ??????
9158 ha detto:@ Marçelo:
Prima di comprare giochi per la ps2 ti consiglio di consultare questo sito che ti dice quali sono compatibili con la ps3 e quali no...
http://faq.eu.playstation.com/bc/
djaykay ha detto:. Unico parere spassionato che ti posso dare, è che su una PS3, seppur supportasse tutti i giochi della PS1 e PS2, mai e poi mai la attaccherei a proiettori/display di qualità, in quanto il risultato è a dir poco vomitevole!
firstcolle ha detto:domanda tecnica sui BD...cosa significa 24p?? che sono a 24 frame per secondo??
la play 3 come manda in uscita questi film?? 1080p a quale frequenza??