djaykay
New member
Spetta di vedere le altre che ci sono già sui vari PlayStation Storesasadf ha detto:Ho visto la pubblicità della PS3 in TV
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Spetta di vedere le altre che ci sono già sui vari PlayStation Storesasadf ha detto:Ho visto la pubblicità della PS3 in TV
Il nostro pannello visualizza al massimo 1080i , non so dove tu abbia letto che supporti il 1080pma.bertini ha detto:Ho appena comprato la PS3, possiedo un pioneer 436XDE e naturalmente vorrei sfruttare la massima potenzialità di risoluzione della PS3.
dvdluca ha detto:Però ricordati che la ps3 è silenziosissima.
sasadf ha detto:Ho visto la pubblicità della PS3 in TV...:sbavvv:
Ma è orrenda!!!:mbe: :doh: :nono:
Non si capisce nemmeno il senso!!!:mc:
djaykay ha detto:Spetta di vedere le altre che ci sono già sui vari PlayStation Store![]()
mi piacerebbe sapere come fai ad asserire che il plasma e' un 1024x760 e poi volergli far accettare segnali progressivi fino a 1080p se ci riesci fischia che provo col mio tv che e' di matrice e ' 1280x720ma.bertini ha detto:Ho l'impressione che i 1080p della ps3 siano a 50 o 60 hz e che il pioneer non li accetti, inoltre mi conviene impostare la ps3 sempre a 720p dato che il palsma è comunque a 768 ?
Grazie per le risposte.
erick81 ha detto:Ah, dimenticavo, hai giurato di non comprarla...![]()
C'è scritto sul manuale nella sezione che spiega come impostare l'uscita hdmi, via hdmi accetta fino a 1080i a 50hz e 1080p a 24hz.djaykay ha detto:Il nostro pannello visualizza al massimo 1080i , non so dove tu abbia letto che supporti il 1080p![]()
ma.bertini ha detto:In ogni caso non conviene settarla sempre a 720p per il pioneer ?
giuseppedad ha detto:ho appena inserito un DVD con mp3 e riconosce tutto..
mi rimane il grande problema dei video..
Sembra chge l'LG NH100 esca a 1080p a 24hz (in ogni caso non ho capito se sia meglio a 24hz o 50hz).55AMG ha detto:Sì.
NEssun lettore HD-DVD, o BluRay, o PS3 esce oggi a 1080@24
Solo uno della Pioneer ma non sembra lo faccia un granchè bene dalle prime impressioni.
jedi ha detto:Sicuramente ne avrete gia' discusso,ma non trovando traccia(sicuramente demerito mio),per sentire in PCM vi e' la possibilita di avere il suono in analogico con la Play 3 ?
Con il Samsung 1000 e' il modo migliore (ma credo non solo con quello )
Mandy
![]()
simmar1977 ha detto:Nessuna sa dirmi come si fa a giocare on-line per esempio con resistence e utilizzare l'auricolare? L'auricolare è regolarmente connesso alla ps3, ma non sò come usarlo;
djaykay ha detto:Specifica le impostazioni che hai nella connessione ad internet please![]()