Allora dato che mi sono arrivati molti MP riguardo il collegamento di un auricolare bluetooth alla play 3 per chattare e giocare parlando riassumo le istruzioni:
-Andare nel menu "impostazione degli accessori"
-"Registra dispositivo bluetooth" , "auricolare".
-Lanciate la scansione
-Durante la scansione tenete premuto il pulsante del vostro auricolare per diverso tempo finche' non fa una luce fissa (nel mio almeno)
-Finita la scansione dovrebbe trovarvi il vostro auricolare e probabilmente dovrete mettere il codice ( che nella maggior parte dei casi e' 0000)
QUESTA OPERAZIONE VERRA' FATTA UNA SOLA VOLTA.
In futuro per poter usare l'auricolare bastera' accenderlo.
Poi:
-Andate nel menu "impostazioni dei dispositivi audio"
-Qui regolate il livello al massimo (5) e selezionate sia in entrata che in uscita il nome del vostro auricolare.
-Parlate e la barra sopra dovrebbe illuminarsi
Ora si puo' usare la chat per parlare con i vostri amici.
Basta andare su un nome nella vostra lista amici, cliccare con il triangolo e fare "avvia una nuova chat".
Preciso che se si chatta non si puo' fare altro....cosa orribile che non succede con la 360...
Per quanto riguarda il "parlare con i concorrenti durante il gioco" preciso che non tutti i giochi hanno questa funzione.
Per adesso quelli che ho provato e che hanno la funzione sono: Motorstorm e F1, ma ce ne sono tanti altri.
Se si ha registrato bene l'auricolare quando si entra in una lobby di gioco si chiacchera con gli altri ed anche durante la sessione di gioco.
Ciao.