alelamore ha detto:...io sono qui che vi aspetto.. oltretutto o parlo con voi o uso il modem per la play perche ha un solo ingresso (oltrtutto LONTANISSIMO dalla play)
Ma non puoi usare un router?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
alelamore ha detto:...io sono qui che vi aspetto.. oltretutto o parlo con voi o uso il modem per la play perche ha un solo ingresso (oltrtutto LONTANISSIMO dalla play)
9158 ha detto:1) Ho comprato F1: CE. Secondo voi mi conviene comprare un auricolare Bluetooth? Cioè c'è abbastanza gente che lo usa o quasi nessuno?
2) E' possibile cambiare il proprio ID online?
3) Come si fa per creare un account americano o giapponese? Bisogna prima creare un nuovo utente nella colonna "Utenti" della XMB?
9158 ha detto:puoi fare in entrambi i modi
si
djaykay ha detto:Hai la possibilità di accedere a quel router per controllarne i parametri? Comunque, fai ugualmente un test su questo sito e con "proceed" e poi "all service ports" ti controllerà cos'hai e cosa non hai aperto o "filtrato"attendo il report
pannoc ha detto:Io e' gia' da un po' che dico che la play 3 e' un lettore dvd/BD veramente molto valido...![]()
Ligrestowsky ha detto:.. un po' di scattosità nelle panoramiche
Non solo secondo te, ma a quanto pare secondo tutti la Play3 rispetto ai lettori stand-alone (Panasonic e Samsung) è più che migliore. E visto il costo del Panasonic....pannoc ha detto:Secondo me, per quello che costa e' un lettore dvd/BD molto valido.
vrega ha detto:La prima foto è di un Panny 900 collegato a 720p in hdmi ad un Denon 2910, La seconda, invece, è della ps3:
* vedi le 2 foto post n° 1251 confronto PS3 Denon
L'hardware per fare di meglio c'è!55AMG ha detto:Per quanto riguarda la Play3 come lettore DVD prendo le distanze, in quanto la trovo appena decente.
Mauro_So ha detto:...cut rendere disponibile un flusso PCM multicanale sull'uscita ottica, non serve che l'ampli abbia l'ingresso HDMI 1.3.
GIANGI67 ha detto:Oops...non so come,ma prova e riprova ci sono riuscito!![]()