Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
djaykay ha detto:Pannoc, sto provando a tirar fuori uno japponese
djaykay ha detto:che c'è pannoc, abitiamo nella stessa casa?
djaykay ha detto:Del jappo io capisco solo di non andare dove c'è il simbolo dello yen accanto... il resto è arabo... anzi no japponese!!!
Io ho tutto in japponese, tranne quando scelgo di scaricare qualcosa che mi da l'indicazione di SD HD HD1080 comprensibile e poi di salvarlo su HDD e premere start rigorosamente in italianopannoc ha detto:ma da me e' tutto in inglese... destra e' jappo
djaykay ha detto:Andiamo a fare due passi per hong kong pannoc? qua è pieno giorno ed ho un certo languorino...rrr: :asd:
ALEX83 ha detto:Mi dite come si configura una cuffia bluetooth con ps3? Mi appare scansione in corso ma nulla. Eppure la cuffia che ho è perfettamente funzionante con il cell.