djaykay
New member
Nessun problema Roy55! Fammi sapere dei risultatiRoy55 ha detto:GRAZIE
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Nessun problema Roy55! Fammi sapere dei risultatiRoy55 ha detto:GRAZIE
HUNTER ha detto:grazie mille dellla risposta!!!![]()
allora mi sa proprio che devo aspettare che esca un ampli hdmi 1.3!!!![]()
![]()
uffaaaaaa!!per ora mi tocca ascoltare tutto in due canali perchè il mio cesso di ht non ha le entrate ottiche, solo rca!!!![]()
John McClane ha detto:Salve a tutti,
Vi scongiuro siete la mia unica speranza...![]()
Grazie.
Questo non va bene (per il PCM siamo d'accordo - passa solo il 2.0)Red_Rose ha detto:cosi' come quando seleziono il flusso Dolby Digital 5.1.
Hanno popolato un pò lo store europeo o continui a lavorarti quello americano?pannoc ha detto:Ragazzi adesso che si puo' scaricare in background (tramite il firmware 1.6) vi segnalo che si possono scaricare fino a 16 cose alla volta!!!
nessuno se ne accorto di questo problema?Ho acquistato la ps3 ed ho notato una poca fluidità con i film in blu ray..
djaykay ha detto:Hanno popolato un pò lo store europeo o continui a lavorarti quello americano?
pannoc ha detto:cosi mi collego allo store jappo..
Ilnatta85 ha detto:mi sapreste dire con quali giochi si riesce a giocare a 1080i e quelli che vanno solo a 720p???