[Sony] Playstation 3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo aver ricevuto questa email:
本メールの送信メールアドレスは配信専用のため、返信いただいても回答
することができません。本メールに心当たりがない方、お問い合せの方は、
大変お手数ですが、当メールに記載の「お問い合せ窓口」へお願いいたし
ます。(chi me la traduce? :p
sono entrato nel playstation store japponese e devo dire che c'è ANCOR PIU' MERCE!!! :eek: :hic:

pannoc, ho appena visto Devil May Cry 4!!!!! 2 video (penso) in download al volo!!!
Del jappo io capisco solo di non andare dove c'è il simbolo dello yen accanto... il resto è arabo... anzi no japponese!!!

djaykay ha detto:
che c'è pannoc, abitiamo nella stessa casa?

No no tranquillo:D il tuo MP l'ho visto dopo.
Ho preso un indirizzo da un sito jappo.;)

Per me il migliore in assoluto e' quello americano...

Anzi e' meglio averli tutti e tre e guardarci ogni tanto..
Per esempio quando uscì GRAN TURISMO HD si poteva scaricare solo dal jappo e dopo un po' l'hanno messo anche nell'americano..

Dai ragazzi venite ad abitare con me e Djaykay a honk kong....si sta una favola..:ciapet:

djaykay ha detto:
Del jappo io capisco solo di non andare dove c'è il simbolo dello yen accanto... il resto è arabo... anzi no japponese!!!

ma da me e' tutto in inglese e solo il banner a destra e' jappo..:confused:

Concordo pienamente, poi avendo tutti gli account, si approfitterà di quello più aggionato per vedere le news dai vari continenti. Andiamo a fare due passi per hong kong pannoc? qua è pieno giorno ed ho un certo languorino...:Prrr: :asd:

pannoc ha detto:
ma da me e' tutto in inglese... destra e' jappo
Io ho tutto in japponese, tranne quando scelgo di scaricare qualcosa che mi da l'indicazione di SD HD HD1080 comprensibile e poi di salvarlo su HDD e premere start rigorosamente in italiano
:confused: :confused:

P.S.Devi cercarlo nei vari menù Devil May Cry.. si sta venendo giù anche Golf 5 (è la macchina?)

Basta O.T. ora si ;)

djaykay ha detto:
Andiamo a fare due passi per hong kong pannoc? qua è pieno giorno ed ho un certo languorino...:Prrr: :asd:

Ma se ti va bene io andrei ad accalappiare prima qulache japponesina...sai mi hanno sempre ispirato....:oink: :rotfl:

FINE OFF TOPIC:D

Per me abbiamo 2 store diversi..tu sei a tokyo ed io a hong kong..pero' dovrebbero essere uguali...:confused: :confused:

ma pensa te invece di giocarci con 'sta console ci facciamo i giochi senza frontiere......:asd:

Come sempre, fino a quando non la conosco come le mie tasche e vedo quanto "taroccabile" è, non ci gioco nemmeno ;) Prima la spremo, poi la uso ;) Ora però vado a letto, altrimenti domani non vedo clienti! Buona PS3 a tutti!

ALEX83 ha detto:
Mi dite come si configura una cuffia bluetooth con ps3? Mi appare scansione in corso ma nulla. Eppure la cuffia che ho è perfettamente funzionante con il cell.

Tieni premuto il tasto del tuo auricolare per diversi secondi fino a che non fa una luce fissa (il mio fa cosi) poi vai nel menu della play di registrazione bluetooth e fai la scansione...a me lo vede..

Non spendete soldi per cuffie!! Se avete un auricolare bluetooth usate quello!!

Ciao.

Aaaahhh!!! Sul playstation store italiano e' uscito Gran Turismo ver. 2.0!!!
Chissa' che differenze ci saranno con l'1.1?????

Scaricare, scaricare...;)

Fatto!!!!!!!!
grazie pannoc
finalmente potrò scambiare qualche parola con qualcuno!!
cma ragazzi che ne dite di scambiarci i tag???

il mio è:

GoW360

lo so è molto xbox360, ma che ci volte fare il primo amore non si scorda mai!!!!!!!!!
:D :D :D :D :D :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.