Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
alessio16 ha detto:un :
Se mi troverò bannato sò già il perchè......
luipic ha detto:Questo non va bene (per il PCM siamo d'accordo - passa solo il 2.0)
Devi selezionare i formati di uscita bd e nelle configurazioni dell'uscita ottica devi selezionare bitstream anziché PCM.
Ciao
Luigi
pannoc ha detto:Io mi sono fatto due account distinti: uno italiano ed uno americano sulla stessa console.![]()
Quando voglio switcho nel playstation store italiano o americano.
Ciao.
endymion76 ha detto:O ragazzi ma vi date una bella calmata tutti e la piantate di scrivere cose non vere?
NON è vero che devi necesssariamente comprarti un sintoampli compatibile con le nuove codifiche lose-less. Come da specifiche Hdmi, è sufficiente la compatibilità con la versione 1.1 dello standard che supporta pienamente la possibilità dello streaming PCM MULTICANALE..
endymion76 ha detto:Porcaccia....sai che ieri ci avro' provato per una buona mezz'ora ma non ci sono riuscito.!!!!
Se mi dai una dritta please sarebbe cosa mooooolto gradita..
Thanks
E' ufficiale, il bug sfruttato dal loader è stato patchato dalla 1.54 in poi, quindi chi è interessato NON deve aggiornare la console e lasciarla 1.50.Roy55 ha detto:Ciao a tuttiDomanda: se passo dal 1.5 1.6 perdo qualunque possibilità di utilizzare in un domani il loader per backup ecc.ecc E' vero?
Cosa mi consigliate?
scusa, hai creato un nuovo account per accedere ad internet o un nuovo utente (cioè il primo pulsante che trovi a sinistra)???pannoc ha detto:Io mi sono fatto due account distinti: uno italiano ed uno americano sulla stessa console.![]()
ì
Ciao.
djaykay ha detto:Per prima cosa, avrei insultato:
A) Chi aveva preparato quella postazione :huh:
B) Il gruppo di persone che insultava la PS3 per la loro ignoranza