• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Sony] Playstation 3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
firmware e accesso a Playstation Network

Ciao a tutti:)
Anche a casa mia finalmente è arrivata...
Volevo subito iscirvermi al Playstation Network... anche per ricevere l'ultimo James Bond in Blue R.
Mi si dice che prima devo passare per l'aggiornamento del sistema operativo, via USB o automatico via WEB.
Domanda: se passo dal 1.5 1.6 perdo qualunque possibilità di utilizzare in un domani il loader per backup ecc.ecc E' vero?
Cosa mi consigliate?

roundabout ha detto:
gentilissimo davvero djaykay, grazie di cuore
magari ti addo su msn se nn ci sn problemi
Senza Problemi ;)
Vedo che ti hanno già confermato che X-ed è Crossed ;) Ti sveneranno con ben 5€ per acquistarlo (+/- a seconda della lunghezza e categoria)
Ti precedo che, per il tuo caso/uso qualsiasi categoria va bene :p
Grazie

Roy55 ha detto:
Domanda: se passo dal 1.5 1.6 perdo qualunque possibilità di utilizzare in un domani il loader per backup ecc.ecc E' vero?
Cosa mi consigliate?
C'è anche la possibilità di bypassare la funzionalità del controllo firmware tramite pc ;) Non so quanto pro/conto possa essere nel futuro e nella retrocompatibilità dei giochi/soluzione di problematiche :)

ALEX83 ha detto:
ti spagli i gioch xbox360 puoi farli girare anche a 1080ì!!!!

e poi da poco è uscito GRAW 2 che gira a 1080p nativi!!!!!!

;) ;) ;) ;) ;)

Scusate mi sono espresso male. Ovviamente la frase era da interdersi "....non puoi aumentare la risoluzione nativa del gioco, come succede, ad esempio, per tutti i giochi per 360.

Editato e corretto.

luipic ha detto:
tramite hdmi all'ampli.
Non servono i decoder se la PS3 esce in PCM 5.1: basta un ingresso HDMi.
@ digital70 nei settaggi dell'uscita audio HDMI bisogna anche specificare la possibilità dell'ampli di accettare il pcm multicanale 5.1.
Ciao
Luigi

Quindi Luigi, per il PCM l'unica possibilità è utilizzare l'ingressi HDMI? altrimenti visto che il mio ampli nn ha ingresso HDMI viaggio in DD, giusto? vabbè dovrò rimettere mano al portafoglio per un nuovo ampli:cry:

djaykay ha detto:
C'è anche la possibilità di bypassare la funzionalità del controllo firmware tramite pc ;) Non so quanto pro/conto possa essere nel futuro e nella retrocompatibilità dei giochi/soluzione di problematiche :)

Scasami puoi essere più preciso?
Come devo procedere?

(certo che è un bel giochetto quello della Sony di controllarti il S.O. e inibirti l'accesso al loro Network:grrr:)

Play 3

Ciao a tutti oggi sono andato al Saturn della mia città a vedere la play 3, prima di tutto ho notato una quantità notevole di consolle disponibile (per la play 2 non si vedeva neanche la confezione) ho visto la play in funzione sia come console con virtual fighter, che come lettore bluray con ice age 2 e boggy elliot (non so se è scritto giusto) che dire?
STREPITOSA! Il gioco bellissimo si vedeva da dio, i bluray erano imbarazzanti.
Sono molto tentato dall'acquisto.
Domanda, possiedo plasma HDready e ampli denon con hdmi 1.1 per il video nessun problema ma per sentire l'audio non compresso come si fa?
Si può?
Grazie a tutti e complimenti a Sony.
Secondo me oltre ad essere una grande è comunque un buon lettore blu-ray economico.
Ciao

oggi in un centro commerciale ho visto una scena comica...
gruppo di persone ad insultare la play 3!!!:eek: :eek: dicevano che si vedeva peggio della 2... :eek: :eek:

assurdo?!no avevano ragione!!!

era collegata col cavetto giallo!!!hihihi :sbonk:

HUNTER ha detto:
oggi in un centro commerciale ho visto una scena comica...
gruppo di persone ad insultare la play 3!!!:eek: :eek: dicevano che si vedeva peggio della 2... :eek: :eek:

assurdo?!no avevano ragione!!!

era collegata col cavetto giallo!!!hihihi :sbonk:

Che dire: scandaloso!

HUNTER ha detto:
gruppo di persone ad insultare la play 3!!!:eek: :eek: dicevano che si vedeva peggio della 2...collegata col cavetto giallo
Per prima cosa, avrei insultato:
A) Chi aveva preparato quella postazione :huh:
B) Il gruppo di persone che insultava la PS3 per la loro ignoranza nell'argomento PS3 e per mancato cazziatone agli addetti!! :boxe:
Si riconferma la preparazione di certi "addetti ai lavori"

ok.. ora una domanda seria..:D

la play3 come audio codifica D.D. DTS e dolby true HD.se io avessi un ampli con hdmi 1.3 con le varie codifiche,e un bluray con con dts master audio hd.. funzionerebbe?!

in pratica la play3 non potendolo decodificare manderebbe il segnale all' ampli (che supporterebbe il dts master audio)e quest'ultimo lo accetterebbe decodificandolo?!
oppure non potendolo decodificare la play riscalerebbe tutto automaticamente a dts 5.1 classico?

perchè se fosse così dovrei aspettare un ampli con hdmi 1.3... quando usciranno!!!

l'ho spiegato agli addetti che cosi la play era in pal e non in hd..
e che dovevano usare un cavo hdmi...

non ne sapevano una mazza e non mi hanno ascoltato!:mad:

davvero incompetenti!!!:eek:

oltre tutto volevo black hawk down in blu ray e o chiesto... non li avevano e la ragazza(anche carina!!:cool: )non sapeva che fossero!!

almeno ho riso un po!!!!:D :D

In un negozio di zona, alla mia domanda "Avete già dischi bluray?"
La signorina (carina anche questa) mi ha risposto "no, quel film li è appena uscito al cinema e non ci è ancora arrivato" :eekk:

grazie mille dellla risposta!!!:)

allora mi sa proprio che devo aspettare che esca un ampli hdmi 1.3!!!:cry: :(
uffaaaaaa!!per ora mi tocca ascoltare tutto in due canali perchè il mio cesso di ht non ha le entrate ottiche, solo rca!!!:(

e comprare un ampli per cambiarlo fra sei mesi non mi va!!

domanda difficile..(almeno per me che sono un pò grullo:D )

in futuro(anche fra un anno intendo) è possibile che con un aggiornamento del firm la play diventi compatibile con D.D. plus e dts HD ecc.?!

magari!!!

djaykay ha detto:
In un negozio di zona, alla mia domanda "Avete già dischi bluray?"
La signorina (carina anche questa) mi ha risposto "no, quel film li è appena uscito al cinema e non ci è ancora arrivato" :eekk:

meglio riderci su ma ci sarebbe da piangere!!!

c'è da incazzarsi però dai...io credo ke tutti debbano essere in grado di padroneggiare il proprio lavoro...se vado in farmacia pretendo che mi vengano date corrette indicazioni su un farmaco...e sarebbe illogico il contario...

..ora nn è tollerabile ke un commesso in un negozio nn sappia nemmeno cosa vende...è assurdo....

poi si dice spesso...poverini sti commessi...nn è colpa loro, nn vengono formati bene ma io almeno cerkerei di mettermi nelle condizioni migliori x operare e fronteggiare qualsiasi problematica....x una questione di responsabilità....ma mi apre ovvio, no?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.