E qui ti sbagliKevlar ha detto:Purtroppo non è possibile selezionare l'audio pcm. In quel modo puoi solo scegliere l'audio tra le altre lingue sempre con i formati compressi(d.digital / dts).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
E qui ti sbagliKevlar ha detto:Purtroppo non è possibile selezionare l'audio pcm. In quel modo puoi solo scegliere l'audio tra le altre lingue sempre con i formati compressi(d.digital / dts).
Gighen ha detto:Allora,ho solo X-Men 3 a casa ma anche a me fa lo stesso quindi è un problema di firmware al 101 %.
djaykay ha detto:Devi impostare la tua rete wireless nelle impostazioni - Impostazione Connessione internet (wireless)
endymion76 ha detto:Se nno avete necessità di collegamenti superiori al metro e mezzo / due, compratevi un cavo hdmi qualunque con gli eventuali adattatori.
Una volta per tutte: NON esistono cavi digitali dedicati per Ps3. Vanno bene tutti.
Ligrestowsky ha detto:Io invece ho un altro problema: non riesco a visualizzare i dvd in 16/9! Con i blu ray tutto ok, ma i dvd mi escono in 4/3! Ho collegato la ps3 in hdmi a 1080i al mio Panasonic 900.
digital70 ha detto:ma purtroppo non sono riuscito a sentire il pcm 5.1 dei film swat e underworld
Ti garantisco che c'è il pcm, perchè provandolo prima dell'aggiornamento l'ho potuto selezionare.Gighen ha detto:E qui ti sbagliL'unico formato non compresso del disco è il DTS HD Master Audio Inglese,e lo puoi comodamente selezionare.Gli altri 2 Italiano/Spagnolo sono i classici Dts.C'è scritto sulla custodia,il PCM Italiano ad esempio non c'è...solo il DTS HD Master Audio Inglese per i formati non compressi disponibili
![]()
Il menù c'è eccome, basta guardare il retro della custodia.Originariamente inviato da luipic
Secondo me, quei film non ce l'hanno il menù principale, ma solo quello a scomparsa.
luipic ha detto:Devi impostare l'uscita pcm, anzichè bitstream nelle impostazioni bd.
Ciao
Luigi
roundabout ha detto:...risolto? ho il tuo stesso vpr...vorrei capire...![]()
...ma scusa, se modifichi aspect dal telecomando del vpr????
fenomeno stranissimo....![]()
digital70 ha detto:L'ho fatto ma non succede nulla continua ad uscire il pcm 2 canali...![]()
http://www.us.playstation.com/ Se ti registri, puoi scaricare il firmware (come ho fatto io ieri sera non avendo ancora la ps3 a casa che arriva oggi pomeriggio)fpnet ha detto:Come si fa per aggiornare la PS3 (EU)
C'è di certo, dato che la prima volta che l'ho riprodotto sono riuscito a selezionarlo, appunto entrando nel menù.molto strano che ci sia il Pcm Italiano
Ligrestowsky ha detto:Sì, ho risolto, che stupido sono stato