Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
pannoc ha detto:giorni fa..![]()
pannoc
primocontatto ha detto:Non mi permetto di criticare EBGames ma loro come molti hanno effettuato i preordini SENZA sapere quante console riceveranno.
pannoc ha detto:Bhe io sono il quarto...speriamo bene.
primocontatto ha detto:Non volevo farti preoccupare, perdonami!![]()
![]()
sest ha detto:Posso chiedere ai più informati ed esperti se si sà qualcosa in merito alla reale disponibilità hardware e/o software dello scaler interno alla PS3 ?
luipic ha detto:Credo che quella di Mandrake fosse una domanda: comunque, al momento non é prevista la possibilità di leggere i blu-ray di altre regioni, in futuro chissà.
I film sony dovrebbero essere privi di restrizione regionale, così come i giochi sony che dovrebbero funzionare su qualsiasi console, per una lista dei titoli region free europei e usa, Vi consiglio di visitare questo sito http://bluray.lindsite.dk/ .
Ciao
Luigi
endymion76 ha detto:Ammazza o' ma allora siete duri...
Mike5 ha detto:Se quel post non si mette come primo post non lo leggerà mai nessuno. Hai provato a chiedere ai moderatori e a Primocontatto se sono d'accordo ?
Michele
Mike5 ha detto:Primocontatto se sono d'accordo ?
primocontatto ha detto:Anche io avevo fatto e postato tutte le prove.... ho la priorita!!!![]()
Scherzi a parte facciamo una bella Tabella Riassuntiva (magari per firmware) da mettere appunto ad inizio Thread?