Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pannoc ha detto:giorni fa..![]()
pannoc
primocontatto ha detto:Non mi permetto di criticare EBGames ma loro come molti hanno effettuato i preordini SENZA sapere quante console riceveranno.
pannoc ha detto:Bhe io sono il quarto...speriamo bene.
primocontatto ha detto:Non volevo farti preoccupare, perdonami!![]()
![]()
sest ha detto:Posso chiedere ai più informati ed esperti se si sà qualcosa in merito alla reale disponibilità hardware e/o software dello scaler interno alla PS3 ?
luipic ha detto:Credo che quella di Mandrake fosse una domanda: comunque, al momento non é prevista la possibilità di leggere i blu-ray di altre regioni, in futuro chissà.
I film sony dovrebbero essere privi di restrizione regionale, così come i giochi sony che dovrebbero funzionare su qualsiasi console, per una lista dei titoli region free europei e usa, Vi consiglio di visitare questo sito http://bluray.lindsite.dk/ .
Ciao
Luigi
endymion76 ha detto:Ammazza o' ma allora siete duri...
Mike5 ha detto:Se quel post non si mette come primo post non lo leggerà mai nessuno. Hai provato a chiedere ai moderatori e a Primocontatto se sono d'accordo ?
Michele
Mike5 ha detto:Primocontatto se sono d'accordo ?
primocontatto ha detto:Anche io avevo fatto e postato tutte le prove.... ho la priorita!!!![]()
Scherzi a parte facciamo una bella Tabella Riassuntiva (magari per firmware) da mettere appunto ad inizio Thread?