Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Dove trovo questo test?alelamore ha detto:l'overscan esiste anche con i segnali hd e credo sia piu corretto chiamarlo cropping (non sono sicuro si scriva cosi).tra i televisori che ne soffrono ricordo anche un lg da 47 fullhd recensito un anno fa da afdigitale.Strano però che sia così marcato,tanto da togliere l'hub di gt5!!!prova con un lettore da tavolo e un dvd di test pattern.tra i vari test c'è quello per vedere quanta informazione il tv si "mangia". Quello di avmagazine va benissimo.
Braidix ha detto:collegala ad internet
aggiornala
belzebuth ha detto:Ragazzi mi dite dove avete trovato la PS3 a questi prezzi![]()
![]()
Sarei intenzionato ad acquistarla![]()
![]()
Dici ??Marlenio ha detto:tre comandi e premere qualche tasto. Nulla di complicato e/o esoterico.![]()

... si riferiscono a quella da 40GBbelzebuth ha detto:Ragazzi mi dite dove avete trovato la PS3 a questi prezzi
Dove trovo questo test?alelamore ha detto:l'overscan esiste anche con i segnali hd e credo sia piu corretto chiamarlo cropping (non sono sicuro si scriva cosi).tra i televisori che ne soffrono ricordo anche un lg da 47 fullhd recensito un anno fa da afdigitale.Strano però che sia così marcato,tanto da togliere l'hub di gt5!!!prova con un lettore da tavolo e un dvd di test pattern.tra i vari test c'è quello per vedere quanta informazione il tv si "mangia". Quello di avmagazine va benissimo.
enrico.p ha detto:A proposito di upscaling (...) la questione delle varie opzioni in "Impostazioni dei BD (Blu-ray Disc)/DVD"->"Potenziatore risoluzione per DVD"
...
L'opzione "scala doppia" (...) Come descrivere il risultato? Non ho MAI visto uno scaling di questa qualità
...
P.S.1: Naturalmente, per poter verificare il mio discorso, dovete disporre di un qualunque display full-HD, che inoltre consenta la totale disattivazione del SUO overscan!
Luana No !!!nordata ha detto:Puoi anche chiamarla "Luana", hai libera scelta.