[Sony] Playstation 3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate, sarà stato detto molte ma non seguo molto ultimamente...sapreste dirmi come nominare la cartella nella chiavetta usb per far riconoscere il sw per l'aggiornamento?
Grazie!

Ultima modifica:
Nerocielo ha detto:
prova a schiacciare triangolo sopra il dispositivo usb e digli di vedere tutto ;)
Cosi ho fatto anche io con la chiavetta... giusto per provare ho messo delle foto in jpeg ma...... non le legge ???

Che dite è il formato del file o c'è altra procedura ???

Ultima modifica:
Anche a me non le visualizza subito e non posso formattare in FAT32. Se però premi il tasto TRIANGOLO quando ti posizioni sulla chiavetta (nel menù, ovviamente, non con il corpo :D) appare un menù dove puoi selezionare VISUALIZZA TUTTO. Così dovresti poter comunque vedere le foto.

Ultima modifica:
Caricamento slot-in

Non so se sia OT, ma non ho trovato discussioni al riguardo ...

Il caricamento slot-in della PS3, rovina i dischi ?? Tipo sgraffi etc ??

Il lettore/masterizzatore slot-in del mio portatile ha questo problema e siccome vorrei utilizzare la PS3 come sorgente dvd e bluray, vorrei sapere se va bene o meno.

Saluti e buone feste a tutti.

Ragazzi scusate nuovamente:D dopo aver aggiornato il sw e riprodotto con successo dei video Divx HD, sto notando che in alcuni file Mpeg2 HD 720p/1080i non è in grado di riprodurre l'audio Ac3 DD5.1 384Kbps, mentre in altri dice proprio dati danneggiati (nn visualizza il file), anche se si tratta sempre della stessa tipologia cioè di provenienza tv. Qualche suggerimento oppure non si può far niente?

Ultima modifica:
atchoo ha detto:
Se però premi il tasto TRIANGOLO quando ti posizioni sulla chiavetta
ok .... tutto funge ma sinceramente non sò come ho fatto.... ieri sera/stanotte Non funzionava nada..... ora si :confused: :confused:

comunque ok :)

Per l'HD esterno però ancora niente.... mi sa che devo riformattare in Fat32 anche se ho sopra parecchio materiale video..... dvd prestati da amici e salvati nel caso mi venisse voglia di rivederli

che faccio riformatto ??
Il brutto è che quando collego l'HD alla USB .... nel menu NON compare proprio :rolleyes:

Anche io, da ieri, sono un felice possessore della PS3 :D

Adesso devo imparare ad usarla e a settarla bene... che è tutto un'altro discorso ;)

Io sono da poco possessore della PS3, la uso ancora con il mio provvisorio LCD che è un bravia Sony 19 pollici un po datato, non è HD e l'unico collegamento di qualità che ha è il component.
Con un tv lcd HD è tanta la differenza?

Ciao ragazzi, proprio ieri il centro assistenza Sony di Pisa (molto gentili e disponibili) mi ha sostituito per la terza volta la PS3, ho problemi con alcuni titoli in BlueRay, specialmente quelli della EAGLE. Sono disperato perchè anche quest'ultima sostituzione non ha migliorato le cose stessi problemi: .Lla PS3 è quella da 60 Gb, un mio carissimo amico ha la stessa play ed i miei film li vede correttamente, come devo comportarmi in questa situazione avete qualche consiglio in merito. Grazie di cuore non sò se ripresentarmi allassistenza mi vergogno quasi.:cry:
Spero in un vostro gradito aiuto.

Da ntfs a fat32 e contrario

X chi volesse passare al fat32 senza perdita di dati vi informo che il vostro windows comprende già questa funzione che si avvia digitando una stringa in dos. Se interessati postatemelo che vado a ricercarla dove l'ho salvata. Ciao

fabio75 ha detto:
X chi volesse passare al fat32 senza perdita di dati vi informo che il vostro windows comprende già questa funzione che si avvia digitando una stringa in dos.

Il comando è "Convert" ma funziona solo nella direzione Fat->Ntfs.
Bisogna per forza di cose utilizzare un programma esterno oppure bakuppare i dati su una partizione/dispositivo temporaneo e agire di FORMAT da pc o da ps3.

brunomar ha detto:
... ho problemi con alcuni titoli in BlueRay, specialmente quelli della EAGLE.
ciao possiamo sapere quali sono questi titoli?
Anche io ho sostituito la prima da 40 gb con una da 60 gb per la scorretta visione dei BD.

fl@sh ha detto:
oppure bakuppare i dati su una partizione/dispositivo temporaneo
Bakuppare ???

Bello... non lo avevo mai sentito ;)

Ke dite faccio il lavorone o mi prendo un'altro HD esterno :rolleyes:

Oppure aspetto il prossimo firmwere della sony per la Ps3 :eek:

ciao :cool:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.