Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cosi ho fatto anche io con la chiavetta... giusto per provare ho messo delle foto in jpeg ma...... non le legge ???Nerocielo ha detto:prova a schiacciare triangolo sopra il dispositivo usb e digli di vedere tutto![]()
ok .... tutto funge ma sinceramente non sò come ho fatto.... ieri sera/stanotte Non funzionava nada..... ora siatchoo ha detto:Se però premi il tasto TRIANGOLO quando ti posizioni sulla chiavetta
ho anchio il philips e uso la ps3 per vedere tutto, tranquillo puo sostuire il philips tranquillamentealex.78 ha detto:Io posseggo un philips dvp 9000s,pensate che possa fare un salto di qualità??
fabio75 ha detto:X chi volesse passare al fat32 senza perdita di dati vi informo che il vostro windows comprende già questa funzione che si avvia digitando una stringa in dos.
ciao possiamo sapere quali sono questi titoli?brunomar ha detto:... ho problemi con alcuni titoli in BlueRay, specialmente quelli della EAGLE.
Bakuppare ???fl@sh ha detto:oppure bakuppare i dati su una partizione/dispositivo temporaneo