Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Calos Gheros ha detto:Un' altra cosa è possibile collegare la ps3 ad una tv normale a tubo catodico tramite scart? Lo so k è una follia ma nella mia cameretta ho questa
Calos Gheros ha detto:è possibile collegare la ps3 ad una tv normale a tubo catodico tramite scart? Lo so k è una follia ma nella mia cameretta ho questa
Calos Gheros ha detto:Voi pensate che la 60 GB verrà rimpiazzata x il fattore economico o per problemi di affidabilità.
Appunto, poi mi chiedo quale sarebbe la fonte in merito ai presunti problemi di affidabilità.MesserWolf ha detto:la 60GB non ha nessun problema di affidabilità,
Saranno vari i motivi per cui ai piani alti della Sony lo hanno deciso, ma l'inaffidabilità direi di no visto che la PS3 non ha problemi generalizzati di nessuna sortaCalos Gheros ha detto:Voi pensate che la 60 GB verrà rimpiazzata x il fattore economico o per problemi di affidabilità.
pera130 ha detto:DivX Inc. ha annunciato l'arrivo del famoso ed utilizzatissimo supporto video per gli utenti PlayStation 3.
djaykay ha detto:...occupati da "obrobri" in divx.. magari qualcuno anche osera' dire "guarda come si vede l'alta definizione" :sob: :blah:
djaykay ha detto:Certo che inserire il supporto Divx su una console/player ad alta definizione...