Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Calos Gheros ha detto:Un' altra cosa è possibile collegare la ps3 ad una tv normale a tubo catodico tramite scart? Lo so k è una follia ma nella mia cameretta ho questa
Calos Gheros ha detto:è possibile collegare la ps3 ad una tv normale a tubo catodico tramite scart? Lo so k è una follia ma nella mia cameretta ho questa
Calos Gheros ha detto:Voi pensate che la 60 GB verrà rimpiazzata x il fattore economico o per problemi di affidabilità.
Appunto, poi mi chiedo quale sarebbe la fonte in merito ai presunti problemi di affidabilità.MesserWolf ha detto:la 60GB non ha nessun problema di affidabilità,
Saranno vari i motivi per cui ai piani alti della Sony lo hanno deciso, ma l'inaffidabilità direi di no visto che la PS3 non ha problemi generalizzati di nessuna sortaCalos Gheros ha detto:Voi pensate che la 60 GB verrà rimpiazzata x il fattore economico o per problemi di affidabilità.
pera130 ha detto:DivX Inc. ha annunciato l'arrivo del famoso ed utilizzatissimo supporto video per gli utenti PlayStation 3.
djaykay ha detto:...occupati da "obrobri" in divx.. magari qualcuno anche osera' dire "guarda come si vede l'alta definizione" :sob: :blah:
djaykay ha detto:Certo che inserire il supporto Divx su una console/player ad alta definizione...