Nordata
Moderatore
Ah sì, interessante, dove ?FluidStream ha detto:...si possono...trovare filmati in divxHD...
Ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ah sì, interessante, dove ?FluidStream ha detto:...si possono...trovare filmati in divxHD...
Temo che si dovrebbe vedere la PS3 come 2 cose... un player blu-ray per l'alta definizione ed una consolle da gioco che, in quest'ultimo aspetto, è sacrosanto che ci "debba" essere una retrocompatibilità dei giochi (vedesi ps2) anche per il fatto che giochi al momento del lancio non ne esistevano...gegechip ha detto:Ma scusate ragazzi, stesso discorso e' per la retrocompatibilita' dei giochi, non e' che si vedano un granche' , li dove e' l'alta definizione ??
Calos Gheros ha detto:Un' altra cosa è possibile collegare la ps3 ad una tv normale a tubo catodico tramite scart? Lo so k è una follia ma nella mia cameretta ho questa grazie ciao.
djaykay ha detto:Certo che inserire il supporto Divx su una console/player ad alta definizione e come spararsi sui piedi... :boh: C'erano mille altre cose MOLTO piu' utili da poter inserire su questa console.. Ovviamente, parere personale.. Gia' mi vedo, schermi o VPR full-hd da 6000€ occupati da "obrobri" in divx.. magari qualcuno anche osera' dire "guarda come si vede l'alta definizione" :sob: :blah:
fabris66 ha detto:Mi scuso in anticipo per la domanda ma devo assolutamente togliermi il dubbio da completo nulla-competente: se provo a giocare su una PS3 italian...
Codice 1 non esiste: i Blu-ray sono divisi in tre zone A, B e C.fabris66 ha detto:gioco in BD di provenienza americana (codice 1),
gegechip ha detto:Chiaro che si adotteranno dei filtri per migliorare quantomeno un po la visione del divx, ......., tanto vale spararsi da soli![]()
Io sapevo che non appena finiranno le scorte ci sarà un'altra versione... credo da 80 GB! si sa qual cosa in più o solo rumor?Calos Gheros ha detto:Ho letto su una rivista che la ps3 starter pack da 60 GB con i due giochi ed il controller aggiuntivo a 499,99 euro resterà in commercio fino ad esaurimento scorte, .
Allora, non so io sapevo che i codici di area 1,2 ecc. si riferivano ai DVD non ai giochi nè ai blu-ray.fabris66 ha detto:Mi spieghi?
be , questo non direi: gli hd-dvd sono region free ma i bd sono quasi tutti con codice regionalepeppebi ha detto:Anche i BD, da quanto ho sentito (io ho solo dischi italiani per ora), sono in maggioranza region free.