alex_co_99
New member
Duke Fleed ha detto:??? Io ho settato la PS3 a 1080i per l'uso con il mio plasma hd-ready e a 1080p con il vpr...
Nel senso che cambi le impostazioni manualmente a seconda del display che usi ?
Ale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Duke Fleed ha detto:??? Io ho settato la PS3 a 1080i per l'uso con il mio plasma hd-ready e a 1080p con il vpr...
Duke Fleed ha detto:scusa, ma sei sicuro che alla TV ti arrivi un segnale 1080p se metti un gioco a 720p? A me pare improbabile...![]()
Duke Fleed ha detto:Ciao Ale,
sì, è così, ma penso che adesso setterò l'uscita sul plasma a 720p, tanto la PS3 col plasma la uso solo per giocare ed il plasma è hd-ready:
Sul mio Pio, nessun problema di stampaggioSectral ha detto:Ma non hai problemi di stampaggio?..
Duke Fleed ha detto:ho un VPR Z4 che uso per i DVD (ma con un altro lettore) e per i film in HD (sia HD-DVD che Blu-Ray) e che non dovrebbe accettare i 1080p, o almeno così è scritto sulle specifiche, ed invece li accetta.
Dark73 ha detto:Come faccio a far uscire la PS3 a 1080i a 24 (e non 1080p a 24) se nelle opzioni di visualizzazione BR ho solo l'opzione "esci a 1080p"???
No, affatto. Sul Pana ho impostato la modalità d'immagine su "normale", con praticamente tutti i parametri settati al 50%. Ho un minimo di ritenzione d'immagine, ma mi va via dopo pochi minuti di effetto neve. Resistance, in particolare (lo dico perché è il titolo al quale sto giocando più spesso adesso, m'intrippa troppo!Sectral ha detto:Ma non hai problemi di stampaggio?
Marco75 ha detto:non puoi ! Se un film è inciso a 24p ovvero 24 fotogrammi interi al secondo non puoi farlo uscire a 24 semiquadri al secondo !!!
credo sia questo il problema....Dark73 ha detto:(volevo fare questa prova visto che lo ZA da documentazione accetta il 1080i e non il 1080p)
Dark73 ha detto:Quindi in pratica non c'è modo di uscire a 1080i dalla PS3 vedendo Blu Ray...ho capito bene??
MesserWolf ha detto:credo sia questo il problema....
Duke, potresti farmi il favore di controllare dal menu dello Z4 che segnale ti riporta durante la visualizzazione dei BR? A me non segna niente....quindi non so bene che segnale stia digerendo...Duke Fleed ha detto:A me in 1080p funziona senza alcun problema e su avsforum avevano aperto un thread dove molti utenti segnalavano la possibilità di entrare (proprio con la PS3) sullo Z4 a 1080p, senza tearing o altri problemi.
Hai inquadrato perfettamente il problema Nihil...non ho microscatti, ma linea spezzata sul panning....è come se per una frazione di secondo l'immagine si spezzasse in due con la parte sopra non in "sincro" con la parte sotto.Nihil ha detto:Mi pare però che il problema di Dark73 non siano i microscatti, ma un'apparente/reale spezzamento dell'immagine: possibile che una non corretta gestione del 24p gli produca un risultato di quel tipo?