alex_co_99
New member
zephyr ha detto:... ma cambiando le impostazioni di sistema della PS3 un'uscita mi esclude l'altra.
Vorrei invece avere entrambi i segnali in uscita contemporaneamente...
Come dicono a Roma...t'attacchi
Ale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
zephyr ha detto:... ma cambiando le impostazioni di sistema della PS3 un'uscita mi esclude l'altra.
Vorrei invece avere entrambi i segnali in uscita contemporaneamente...
stazzatleta ha detto:direi proprio il contrario. comunque i giochi non 1080 escono a 720, per cui semmai il problema è del dispay
ezekiele 25 17 ha detto:Scusa Stazz, ma il display va una bomba con BD, X360 e HDDVD, il problema lo riscontro solo con ps3 che fa girare i suoi giochi non nativi 1080p e appunto "spalmati" dallo scaler su tutte le 1920 linee del pannello. é proprio questo effetto che fa vomitare solo me o ci fate caso tutti!?
Naturalmente lo scaling up HA luogo in quanto la ps32 settata in output 1080p verso il display "spalma" appunto la risoluzione 720p nativa di un gioco a quella NON nativa del settaggio video della console, mi spiego?Aldouce ha detto:A quanto mi risulta i giochi a 720p escono tali e quali. Quindi non può essere nessun problema relativo ad un up-grade a 1080p da parte della ps3 che non ha luogo.
Mariano ha detto:giocando a PES2008 a volte il gioco va a scatti, per qualche frazione di secondo si blocca e riparte, e' normale?
Mariano ha detto:da quel momento la schermata della PS3 non e' piu' nera ma marrone,
Tutto a posto MarianoMariano ha detto:Caricando PES2008 mi si e' aggiornato il firmware, da quel momento la schermata della PS3 non e' piu' nera ma marrone, qualcuno sa dirmi se e come si puo' cambiare colore ?
Tutto tace. In merito al link che hai postato, devo però segnalarti che quel 2.0 è riferito unicamente all'ultima versione (upgradata oggi) del contratto "User Agreement" del Playstation Network e non al firmware della PS3, che peraltro sullo stesso sito è sempre fermo alla v. 1.93...FuoriTempo ha detto:qualcuno ha provato a verificare se è uscito l'aggiornamento?
??? Io ho settato la PS3 a 1080i per l'uso con il mio plasma hd-ready e a 1080p con il vpr, ma i giochi nativi a 720p mi escono sempre e comunque a 720p, non mi risulta che la PS3 possa upscalare i giochi, che per quello che ne so escono sempre e comunque a risoluzione nativa (al limite, immagino che si possano downscalare i giochi nativi 1080p)...scusa, ma sei sicuro che alla TV ti arrivi un segnale 1080p se metti un gioco a 720p? A me pare improbabile...ezekiele 25 17 ha detto:...Ma sti benedetti giochi 720p sulla play settata 1080p tu come li vedi?..
ezekiele 25 17 ha detto:Naturalmente lo scaling up HA luogo in quanto la ps32 settata in output 1080p verso il display "spalma" appunto la risoluzione 720p nativa di un gioco a quella NON nativa del settaggio video della console, mi spiego?
Duke Fleed ha detto:??? Io ho settato la PS3 a 1080i per l'uso con il mio plasma hd-ready e a 1080p con il vpr, ma i giochi nativi a 720p mi escono sempre e comunque a 720p, non mi risulta che la PS3 possa upscalare i giochi
scusa, ma continui co sta storia dello scaler. la ps3 NON FA UPSCALING DEI GIOCHI A 720. come puoi dire che fa schifo se non lo fa?? :muro:ezekiele 25 17 ha detto:poi fanno uscire un macchina che ha uno scaler che fa ridere e la beffa la maggior parte delle software house non ha i soldi necessari per produrre giochi NATIVI 1080p ( renderizzare 5 di più volte milioni poligoni costa!!!!! )
Signornizza ha detto:Piccola domanda sul broswere, alcuni video non si aprono perchè ci vorrebbe quicktime o flashplayer, che però non si possono installare...
Non si può fare niente??