RickDeckard
New member
stazzatleta ha detto:anche la console MS non ha tutti i giochi a 1080.
mi consenta.......... i giochi della Xbox 360 sono SEMPRE in 720p,
Chiuso OT
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
stazzatleta ha detto:anche la console MS non ha tutti i giochi a 1080.
stazzatleta ha detto:scusa, ma continui co sta storia dello scaler. la ps3 NON FA UPSCALING DEI GIOCHI A 720. come puoi dire che fa schifo se non lo fa?? :muro:
anche la console MS non ha tutti i giochi a 1080. diamo tempo al tempo
comunque ti batto, sono da 28 anni che videogioco![]()
55AMG ha detto:mmmmm in effetti, se io setto la Ps3 in uscita a 1080P e eseguo un gioco a 720P l'upscaling deve esserci perforza![]()
..........
non è che scala @ 720p .... sono i giochi già a quella risoluzione tranne pochi.fpnet ha detto:..ci stavo riflettendo anch'io,non scrivete cavolate!
La PS3 NON ha un chip dedicato a questa operazione,quindi fa tutto il Cell.
PS.Confermo,per i games scala tutto @ 720p.
FFaabbiioo75 ha detto:Purtroppo sembra che sia normale. Infatti anche Konami ha dovuto ammettere che ci sono dei problemi (avevano forse fretta di farlo uscire?) e che realizzeranno un aggiornamento per risolvere i rallentamenti. Intanto ci sono una marea di persone in....ate come delle bestie.
Di seguito il link con la notizia completa.
http://forum.console-tribe.com/ps3-...oblemi-ma-stiamo-lavorando-per-voi-40084.html
P.S. credo che siamo usciti off topic!
pyoung ha detto:Tutto a posto Mariano
L'interfaccia della PS3 cambia continuamente colore, ogni mese ha due colori, di mese in mese c'è una transizione che sfuma da uno all'altro; il 15 e il 25 del mese c'è il cambio e poi inoltre oltre al colore cambia la luminosità in base all'ora. In pratica la PS3 ha centinaia di possiblità diverse a seconda del mese, del giorno e dell'ora
Considera poi che dal firmware 1.90 hai la possibilità di mettere il tuo sfondo personale, quindi in questo caso non hai i vari cambi descritti sopra
No .. No...MesserWolf ha detto:a quanto ne sapevo io quello start pack è uscito solo in francia....
55AMG ha detto:Kyse prova con 1080i in uscita .........
55AMG ha detto:Kyse![]()
................................ confermato che non upscala i giochi![]()
![]()
stazzatleta ha detto:i giochi a 720 non vengono upscalati dalla PS3 che esce con quella risoluzione, ergo se ci sono problemi di scaling sono da imputarsi al vostro display