[Sony] Playstation 3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
alelamore ha detto:
...la play3,dopo 10min di funzionamento attiva una ventola...
E' proprio quello che trovo strano: che si noti l'accensione di una ventola... Intendiamoci: non discuto quello che dici, solo che mi stupisce il non essermene mai accorto (proverò a farci più attenzione). La butto li: hai provato a vedere se aggiornando il fw cambia qualcosa? Diversa rilevazione della temperatura, riduzioni n. dei giri... chissà
 
In estate la ventola partiva dopo 2 minuti, ora con l'abbassarsi della temperatura la ventola lavora un pò meno è forse per questo che si sente meno. Io la sento solo nei momenti di una scena muta o dialoghi bassissimi, a un volume normale non dà fastidio.
Ricordo però che in estate dopo lunghe sessioni il rumore era maggiore.
 
Riguardo i collegamenti audio io ho un ampli con hdmi 1.2 e ho selezionato la PS su bitstream, in questo modo il formato DD e DTS lo passa normalmente e se il BR ha audio PCM mi passa questo tranquillamente.
Selezionando PCM sulla PS si và incontro a una doppia conversione anche del DD e DTS in pcm? Per questo forse si sentono a un volume ridotto.
 
Anche la mia attiva una ventola dopo dieci minuti di funzionamento ed il rumore è a livello della xbox360 senza considerare il rumore che fa quest'ultima con il cd dei giochi inserito.
Come vi dicevo è appurato che esistono due diversi sistemi di raffreddamento di cui uno molto più silenzioso dell'altro.
Ciao
Luigi
 
Qualche possessore di PS3 ha preso il BluRay Pioneer LX70A delle volte? Per sapere le differenze.
Mi risulta essere il Pioneer superiore nei film BluRay come resa complessiva d'immagine.
 
Io sia il Denon che la Play non li sento proprio! Spero non siano le mie orecchie!!! ;)
AMG tornando al discorso di conversione filmati HD...ieri ne ho convertito uno. Penso a 720p...pesava parecchio meno dell'originale che credo fosse a 1080p. In pratica ho solo messo al massimo la tacchetta della qualità video (poi c'è audio e hdtv o normale mi sembra che cmq non tocco).
La PS3 vedeva l'icona del file, il tempo del filmato scorreva ma vedevo lo schermo nero!!!! che può essere?! help
 
Ci sono dei casi rari, in cui il PS3 Video 9 non funziona.... :)
Cerca di mantenere l'originale, se è 1080 a 1080 lascialo/convertilo a 1080.
 
alelamore ha detto:
cosa che con il mio semplice hd950 non succedeva (e anche a prestazioni ti garantisco che non sfigurava).
in quanto al denon....sì,è caro (carissimo) ma è sempre stato un mio pallino e oltretutto sarebbe anche la "mia" sorgente audio;)
Che mi dici?

Se posso intervenire: anch'io ho ps3 e hd 950 ora spostato in camera da letto; in sala l'ho sostituito con un ottimo pioneer 400v: decisamente meglio del samsung (concordo con te che resta comunque sempre un buon lettore) costa un quinto del denon: fatti un pò di conti;)
Purtroppo quando a qualcuno gli viene il "pallino" è difficile farlo ragionare, specie in questo campo, spesso ne sono vittima io stesso:)
 
55AMG ha detto:
Mi risulta essere il Pioneer superiore nei film BluRay come resa complessiva d'immagine.

Si ma quanto costa il pioneer? Se è quello che ho visto alla fnac di Milano mi pare 1.400 euro:rolleyes:
Se fosse uguale alla ps3 quale fesso spenderebbe 3 volte tanto? (con rispetto parlando)
 
buono ha detto:
è possibile connettere la play e visualizzare internet sul tv?
Ovviamente si, suppongo tu abbia un router wireless che ti condivida internet. Per internet sulla tv, la PS3 ha anche un browser per navigare ;)
 
Spero proprio di no, sarebbe imbarazzante vederla inghiottire un dvx, per leggerli bastano i lettori United che costano 39,00 euro.
Chi lavora per PS3 ha progetti più ambiziosi; lo spero.
Scusa il tono snob:cool:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top