Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E' proprio quello che trovo strano: che si noti l'accensione di una ventola... Intendiamoci: non discuto quello che dici, solo che mi stupisce il non essermene mai accorto (proverò a farci più attenzione). La butto li: hai provato a vedere se aggiornando il fw cambia qualcosa? Diversa rilevazione della temperatura, riduzioni n. dei giri... chissàalelamore ha detto:...la play3,dopo 10min di funzionamento attiva una ventola...
luipic ha detto:... è appurato che esistono due diversi sistemi di raffreddamento di cui uno molto più silenzioso dell'altro. Luigi
55AMG ha detto:Qualche possessore di PS3 ha preso il BluRay Pioneer LX70A delle volte? Per sapere le differenze.
...
alelamore ha detto:cosa che con il mio semplice hd950 non succedeva (e anche a prestazioni ti garantisco che non sfigurava).
in quanto al denon....sì,è caro (carissimo) ma è sempre stato un mio pallino e oltretutto sarebbe anche la "mia" sorgente audio![]()
Che mi dici?
55AMG ha detto:Mi risulta essere il Pioneer superiore nei film BluRay come resa complessiva d'immagine.
Ovviamente si, suppongo tu abbia un router wireless che ti condivida internet. Per internet sulla tv, la PS3 ha anche un browser per navigarebuono ha detto:è possibile connettere la play e visualizzare internet sul tv?