Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
johnmup ha detto:Che ci si può fare? Voglio dire, qualche ardito è entrato sul kernel (è una macchina linux, vero?) e magagli gli ha installato fdshow o qualcosa del genere?
A me pareva che il BT 2.0 tirasse fino a 10 mt.Billy ha detto:@johnmup: se non ricordo male il joypad ha un raggio di azione di circa 20 metri
MaBru ha detto:tirasse fino a 10 mt.
virtuali ha detto:Per questo motivo, Linux su PS3 non ha l'accesso alla scheda video, quindi all'accelerazione hardware per le funzioni A/V che tutte le schede nVidia hanno ( la scheda video della PS3 è una derivazione delle GeForce ), quindi le prestazioni grafiche sono piuttosto limitate, credo che a fatica riproduca filmati HD, non so fino a che risoluzione, ma sicuramente niente filtri in tempo reale tipo ffdshow.
L'uso principale di Linux su PS3, è collegato a tastiera e mouse, con programmi applicativi più leggeri, tipo Firefox, Thunderbird, Open Office, etc.
virtuali ha detto:( la PS3 non usa la memoria unificata come l'Xbox360, cioè 512 MB tutti utilizzabili, ma ha un' architettura più tradizionale, 256 di RAM e 256 di VRAM).
il bug riguarda SOLO quelle europee veramente =DBilly ha detto:Il bug (sembra nella navigazione internet) non dovrebbe riguardare le PS3 europee.
firstcolle ha detto:la ps3 è in grado di gestire i nuovi formati audio hd, devono solo essere abilitati via firmware... mi pare che in qualche fiera del settore (non ricordo dove.... 2 settimane fa comunque) nello stand dolby c'era una ps3 che sputava tracce audio hd...
e poi c'è pure stampato il logo sulla ps3...
firstcolle ha detto:la ps3 è in grado di gestire i nuovi formati audio hd, devono solo essere abilitati via firmware...
mi pare che in qualche fiera del settore (non ricordo dove.... 2 settimane fa comunque) nello stand dolby c'era una ps3 che sputava tracce audio hd...
...riproduzione in Dolby TrueHD, è stata utilizzata una PS3 con fw 1.90 che ha consegnato il PCM 7.1 ad un ampli esterno
e poi c'è pure stampato il logo sulla ps3...
jedi ha detto:Purtroppo riguardava il Pcm 7.1 ,non dolby Hd o dts hd