Locutus2k
New member
gegechip ha detto:Non e' che si potrebbe rendere di dominio publico ??
Quoto e mi aggrego ...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
peppebi ha detto:... svitate il fermo e tirate fuori l'HD sostituendolo con quello nuovo (anche questo in fat). ....
boydok ha detto:avrei trovato un bel telecomando per ps3 eccolo:
http://ps3.console-tribe.com/news/3-9-33810/da-messiah-un-nuovo-stiloso-telecomando-per-ps3.html
Braidix ha detto:Sulla play3 si può montare hard disk uguali a quello originale fino a 160 GB oppure esistono adattatori con cavo esterno per poter collegare hd fino a 750 Gb
La toshiba ha creato però un hd 2,5" da 320 gb perfetto alla play3!!1
Mandi
i dischi da 2,5 pollici (come quello presente nella PS3) hanno tagli da 80/120/160/250.. a prezzi umani e a 5200rpm..Locutus2k ha detto:Scsua, non ho capito: 160 o 320gb max?![]()
A giocare sul letto col 428, collegato in hdmi in sala con un HDMI di 18 mt., con centralina Optoma 3x2. Adesso che vi ho dato il senso mi potreste dare una risposta, o vi devo dire anche il colore degli slip?Sectral ha detto:A far cosa? Non capisco il senso