rooob
Active member
Questo è quello che dichiarava Google fino a pochi mesi fa... https://www.hdblog.it/google/articoli/n514524/google-stadia-chromecast-ultra/
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io l’ho usata per i mesi di prova e ti posso confermare che sul televisore non funziona, almeno con il chrome cast integrato, se non ricordo male servirà Android tv 9 o 10, ora non ricordo, per farlo funzionare come se fosse integratoQualcuno di voi ha mai usato STADIA su questo televisore?
E' vero che la chromecast UHD integrata su questo televisore non è compatibile con STADIA?
Non è possibile
Ma per quale motivo ti si dovrebbe suggerire il contrario di quello che ti dice di fare sony?
Per il seguente avviso che Sony indica nelle caratteristiche di questo aggiornamento del pannello:
"A causa delle caratteristiche dei materiali dei display OLED, i pixel possono peggiorare e le irregolarità potrebbero diventare evidenti sullo schermo TV."
Per il seguente avviso che Sony indica nelle caratteristiche di questo aggiornamento del pannello:
"A causa delle caratteristiche dei materiali dei display OLED, i pixel possono peggiorare e le irregolarità potrebbero diventare evidenti sullo schermo TV."