Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Idem.Ieri ho lanciato l'app di primevideo e mi è comparso il messaggio di selezionare la lingua. Da questo immagino che la app sia stata aggiornata. E' vero che prime video lo vedo poco ma adesso non ci capisco molto se un video è in hd o meno o se è a pagamento. Ieri ho lanciato "Non è un paese per vecchi" e non mi compariva la scritta HD da ..........[CUT]
La modalità personale è già un ottimo compromesso se non puoi calibrare il tv.Ciao a tutti , sono stati già postati i "best settings" per questa tv (nel caso uno non abbia la possibilità di fare una calibrazione professionale) ?
La modalità personale è già un ottimo compromesso se non puoi calibrare il tv.
Purtroppo ogni schermo è diverso da un altro e sopratutto, le condizioni di visione variano da casa a casa.
Ho cominciato a vedere dazn solo da una settimana ma non ho mai visto problemi sul framerate. Come vedi le immagini; vedi a volte dei microscatti?? Prova a lavorare in AVANZATE/Movimento della regolazione immagine MOTOFLOW e FLUIDITA' e sopratutto metti MODALITA' FILM in AUTO
Aldilà del color temperature mutipoint e del color adjustment io intendevo anche solo i clarity menu, motion menù.
Comunque non so se conoscete D-nice , su avforum ha da poco postato dei settings completi per sdr , hdr e dolby vision.
E' vero che ogni pannello è diverso, però chi li ha provati ha notato una bella differenza e sicuramente per chi n..........[CUT]
La tv è bloccata a 60hz e le app si devono adattare a ciò. Se non lo fanno vedi degli stutter. Solo l'app nativa per vedere i video riesce a farti vedere correttamente anche i filmati 24p
io sono interessato al link, puoi postarlo qui o mandarlo in privato?