Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie ad entrambi, risolto
altro problema, da quando ho aggiornato il firm in maniera randomica ho problemi con l'app di youtube. A (da..........[CUT]
Non si può fare perchè è un app di sistema. Quello che puoi provare è cancellare la cache e magari disinstallare gli aggiornamenti.
a tv accesa tieni premuto il tasto verde di spegnimento finchè non compare il iquadro di richiesta di riavvio. In pratica riavvii android;nessuna controindicazione.
Togliere la spina o riavviare tramite il pulsante di spegnimento dovrebbe essere la stessa cosa anche se , per mia esperienza, togliere la spina risolve i problemi piu' spesso di un riavvio. In entrambi i casi salvo perdere i dati di cachè non succede niente altro.
Non saprei cosa consigliarti; riprova a togliere la spina ancora; poi prova a dissoc..........[CUT]
Ho un curioso problema sull'app primevideo. Sto guardando una serie (justfield) e le lingue e sottotitoli dall'episodio 1 della terza serie sono solo in inglese e spagnolo. Stasera però ho notato che su firestick installata su un'altro tv e su ipad , guardando gli stessi episodi, trovo tutte le lingue compreso sottotitoli in italiano.Infatti li sto..........[CUT]
Allora ho provato a vederlo, mi fa la stessa cosa che fa a te, mi da solo inglese e spagnolo, secondo me è un problema di app proprioHo un curioso problema sull'app primevideo. Sto guardando una serie (justfield) e le lingue e sottotitoli dall'episodio 1 della terza serie sono solo in inglese e spagnolo. Stasera però ho notato che su firestick installata su un'altro tv e su ipad , guardando gli stessi episodi, trovo tutte le lingue compreso sottotitoli in italiano.Infatti li sto..........[CUT]
Beh è di conforto che non sia solo il mio; grazie.
Credo anch'io che sia un problema dell'app di androidtv.
Quando succede mi pare ( non ne sono sicuro) di risolvere selezionando la stagione 1 o 6 che , stranamente, hanno nel menu' tutte le lingue, forzo una lingua diversa di Italiano per po risettare Italiano. Torno all'episodio della stagione c..........[CUT]
Scusami, via otticoVia ottico o arc?
Scusami, via ottico
Mah, resto perplesso, l’app Android tv ha tutti sti problemi, mentre le altre no.Via ottico sembra non funzioni e Disney sia già al corrente. trovi thread ad hoc sulla community Sony https://community.sony.it/t5/televi...da-disney-tv-oled-kd-65ag8/m-p/2750660#M82083