Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Grazie ad entrambi, risolto
altro problema, da quando ho aggiornato il firm in maniera randomica ho problemi con l'app di youtube. A (da..........[CUT]
Non si può fare perchè è un app di sistema. Quello che puoi provare è cancellare la cache e magari disinstallare gli aggiornamenti.
a tv accesa tieni premuto il tasto verde di spegnimento finchè non compare il iquadro di richiesta di riavvio. In pratica riavvii android;nessuna controindicazione.
Togliere la spina o riavviare tramite il pulsante di spegnimento dovrebbe essere la stessa cosa anche se , per mia esperienza, togliere la spina risolve i problemi piu' spesso di un riavvio. In entrambi i casi salvo perdere i dati di cachè non succede niente altro.
Non saprei cosa consigliarti; riprova a togliere la spina ancora; poi prova a dissoc..........[CUT]
Ho un curioso problema sull'app primevideo. Sto guardando una serie (justfield) e le lingue e sottotitoli dall'episodio 1 della terza serie sono solo in inglese e spagnolo. Stasera però ho notato che su firestick installata su un'altro tv e su ipad , guardando gli stessi episodi, trovo tutte le lingue compreso sottotitoli in italiano.Infatti li sto..........[CUT]
Allora ho provato a vederlo, mi fa la stessa cosa che fa a te, mi da solo inglese e spagnolo, secondo me è un problema di app proprioHo un curioso problema sull'app primevideo. Sto guardando una serie (justfield) e le lingue e sottotitoli dall'episodio 1 della terza serie sono solo in inglese e spagnolo. Stasera però ho notato che su firestick installata su un'altro tv e su ipad , guardando gli stessi episodi, trovo tutte le lingue compreso sottotitoli in italiano.Infatti li sto..........[CUT]
Beh è di conforto che non sia solo il mio; grazie.
Credo anch'io che sia un problema dell'app di androidtv.
Quando succede mi pare ( non ne sono sicuro) di risolvere selezionando la stagione 1 o 6 che , stranamente, hanno nel menu' tutte le lingue, forzo una lingua diversa di Italiano per po risettare Italiano. Torno all'episodio della stagione c..........[CUT]
Scusami, via otticoVia ottico o arc?
Scusami, via ottico
Mah, resto perplesso, l’app Android tv ha tutti sti problemi, mentre le altre no.Via ottico sembra non funzioni e Disney sia già al corrente. trovi thread ad hoc sulla community Sony https://community.sony.it/t5/televi...da-disney-tv-oled-kd-65ag8/m-p/2750660#M82083