Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
No mi dispiace!
Io uso Mx player e funziona benissimo. Il player Sony mi da dei problemi sulla gestione dei dischi che gli altri player non hanno.
Ma se hai un nas perché non usarlo; la rete anche via lan è più che sufficiente per i filmati in 4 k.
Però dovrebbero inserire la possibilità di fare un backup di tutti i settaggi...
Non ho nas ma da quello che leggo in giro non dovresti avere problemi anche tramite porta lan. Il flusso per un 4k è di 30-40 Mb massimi. Dai un'occhiata alla tua rete; magari hai dei problemi o altri in casa la utilizzano mentre tu guardi il filmato.
Se vuoi vedere come è riprodotto il film tramite mediaplayer il taso info non funziona ( a me pare..........[CUT]
Quindi in buona sostanza o si compra un player esterno o nada?No BlackRaZoR purtroppo nelle android tv solo l'app Video fa vedere i 24p correttamente. Kodi, archos, vlc, mx player e nova, pur avendo l'opzione, non sono in grado di far vedere correttamente i 24p che quindi mostrano il classico stutter!!! Molti infatti sopperiscono a tutto ciò con plex dato che questo riconverte il tutto a 60p o 50p dipe..........[CUT]
Purtroppo Plex non posso montarlo sul NAS in quanto non ci gira, è un Buffalo ls220D, però ho notato che ho provato Gemini Man ed ho scoperto che mi stavo solo fissando, è uno dei pochi film ad essere stato distribuito in 60hz...Beh se hai il nas come scrive BlackRazor e installi plex..
Devo dire che io avevo problemi di balbuzie e altro all'inizio con le app interne; poi ho capito che dovevo mettere CINEMA su AUTO ed ho risolto quasi completamente i problemi; vedo sporadicamente e non su tutti filmato a 24 o 23,9 fps uno scatto.
Comunque se vuoi prendere un mediaplayer ..........[CUT]
Perché non usi la app nativa? Il tuo nas avrà comunque un server dlna
Il NAS ha un indirizzo IP statico vero? perchè a volte i dinamici tendono a riempire la lista dei server gestiti dal TV (almeno mi succedeva su modelli più vecchi)