Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No mi dispiace!
Io uso Mx player e funziona benissimo. Il player Sony mi da dei problemi sulla gestione dei dischi che gli altri player non hanno.
Ma se hai un nas perché non usarlo; la rete anche via lan è più che sufficiente per i filmati in 4 k.
Però dovrebbero inserire la possibilità di fare un backup di tutti i settaggi...
Non ho nas ma da quello che leggo in giro non dovresti avere problemi anche tramite porta lan. Il flusso per un 4k è di 30-40 Mb massimi. Dai un'occhiata alla tua rete; magari hai dei problemi o altri in casa la utilizzano mentre tu guardi il filmato.
Se vuoi vedere come è riprodotto il film tramite mediaplayer il taso info non funziona ( a me pare..........[CUT]
Quindi in buona sostanza o si compra un player esterno o nada?No BlackRaZoR purtroppo nelle android tv solo l'app Video fa vedere i 24p correttamente. Kodi, archos, vlc, mx player e nova, pur avendo l'opzione, non sono in grado di far vedere correttamente i 24p che quindi mostrano il classico stutter!!! Molti infatti sopperiscono a tutto ciò con plex dato che questo riconverte il tutto a 60p o 50p dipe..........[CUT]
Purtroppo Plex non posso montarlo sul NAS in quanto non ci gira, è un Buffalo ls220D, però ho notato che ho provato Gemini Man ed ho scoperto che mi stavo solo fissando, è uno dei pochi film ad essere stato distribuito in 60hz...Beh se hai il nas come scrive BlackRazor e installi plex..
Devo dire che io avevo problemi di balbuzie e altro all'inizio con le app interne; poi ho capito che dovevo mettere CINEMA su AUTO ed ho risolto quasi completamente i problemi; vedo sporadicamente e non su tutti filmato a 24 o 23,9 fps uno scatto.
Comunque se vuoi prendere un mediaplayer ..........[CUT]
Perché non usi la app nativa? Il tuo nas avrà comunque un server dlna
Il NAS ha un indirizzo IP statico vero? perchè a volte i dinamici tendono a riempire la lista dei server gestiti dal TV (almeno mi succedeva su modelli più vecchi)