Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Comunque di suo già questo tv le immagini sopra il nero non mi sembra che li gestisca benissimo, mi sembra che vada sempre a chiudere un po e impastare il quadro con poca pulizia generale. Poi non so se e una mia impressione
Che poi per come ho capito deve guardare i contenuti in dolby vision, in hdr10 non menzionano mai questi problemi
Qualcuno può darmi un parere per Kodi?
In questi giorni sto notando che lagga vistosamente durante le riproduzioni in Streaming.
Prima non mi sembrava che ci fossero questi scatti continui per tutta la riproduzione.
E la velocità di connessione non è il problema perchè con Netflix/Prime tutto è fluido in 4K/HDR...
Anche vuoi avete questa sensazi..........[CUT]
Ah, okay. Allora, visto che non sono l'unico, attendo che probabilmente faranno un aggiornamento dell'App per risolvere il problema...Ciao ho letto su avforums nella discussione dell af9 che con kodi hanno tanti questo problema, arrivato con l aggiornamento.
Ragazzi piccola questione, per la fruizione di .mkv 4k HDR che configurazione consigliate di utilizzare?
io ho un NAS Buffalo LInkStation LS220D da 4TB ma non so se riesce a garantirmi la velocità di rete per vedere questo tipo di filmati.
dite che è meglio collegare un HDD USB 3.0 e usare quello ? e sulla TV che programma consigliate di usare? K..........[CUT]
Io uso Mx player e funziona benissimo. Il player Sony mi da dei problemi sulla gestione dei dischi che gli altri player non hanno.Ragazzi piccola questione, per la fruizione di .mkv 4k HDR che configurazione consigliate di utilizzare?
io ho un NAS Buffalo LInkStation LS220D da 4TB ma non so se riesce a garantirmi la velocità di rete per vedere questo tipo di filmati.
dite che è meglio collegare un HDD USB 3.0 e usare....[CUT]
Io uso Mx player e funziona benissimo. Il player Sony mi da dei problemi sulla gestione dei dischi che gli altri player non hanno.
Ma se hai un nas perché non usarlo; la rete anche via lan è più che sufficiente per i filmati in 4 k.
Ho l'impressione che sia stato risolto il problema degli HD collegati alle usb che prima dell'aggiornamento giravano anche a tv spenta. Ora rimane accesa solo la spia di alimentazione senza lampeggio. Qualche altro conferma??