Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
@Ulisse70 @NEC
Opinioni sul nuovo firm? Qualità di visione immutata? Avete dovuto lavorare sui parametri o sostanzialmente non avete notato differenze?
Io non ho notato differenze di visione ma è anche vero che l'ho usato poco dopo l'aggiornamento. Comunque non tocco niente perché è spettacolare cosi.
Sono molto contento che abbiano risolto il problema di skytg24 sul ddt e che abbiano aggiunto hdr su youtube.Ora per quanto mi riguarda è perfetto
Non lo sarà mai. A parte che il Dolby Vision sarebbe l'HDR12, l'HDR10+ non ha attecchito poiché i pochi fim in HDR sono girati in Dolby Vision. Cosa servirebbe un HDR10+ che verrebbe derivato dai contenuti Dolby Vision con conversione?
Io. Con wifiQualcuno ha installato aggiornamento da rete?