Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io l’ho preso un paio di settimane fa......non credo la facciano online prova ad andare in un negozio. Quando sono andato io c’era il finanziamento con 25 rate a tasso zero, e poi quello della Sony specifico per il 65AF9 di 40 rate sempre asso zero. Ricordo bene che l’offerta era valida fino al 31 dicembre.
Grazie mille, proverò a chiedere in negozio...peccato che on-line c'era il 10% di sconto![]()
Da qualche parte ho letto che a gennaio dovrebbero iniziare a tagliare il prezzo ma non ricordo dove...
Poi vorrei chiedere come devo impostare il televisore per fare una taratura dell'impianto HT col sistema Audyssey.
Sto provando la tv come canale centrale. Per la taratura il volume del televisore come va las..........[CUT]
Credo che pupido si riferisse alla scanzione video del filmato più che al fatto che Netflix regola la qualità a seconda della banda di connessione che si ha, per capirsi il problema potrebbe essere ad esempio se la app di Netflix del tv uscisse sempre a 60p anche con film a 24p
Si lo fa anche a me nello stesso postoAltro problemino. Sulla maggior 0arte di contenuti Raiplay nell'angolo superiore sinistro e nell'angolo inferiore destro ci sono dei disturbi. Capita anche a voi?
Personal è un ottima partenza. Al limite aggiusti un po' la gamma e la luminosità a tuo gusto.
Per giocare ovviamente bisogna mettere su Game