Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ulisse70 facci/fammi sapere come va il TV come centrale di un 5.1 e se ben si amalgama con gli altri diffusori b&w. Grazie
Qualcuno può verificare se con chromecast integrato sono visualizzabili i contenuti HDR?
Mi sembra strano che sull'A1 funzionasse e sull'AF9 no.
Ciao Lazman, potresti indicarmi il link del forum Sony dove trattano gli argomenti che hai citato ? Confermo ,purtroppo, l'interfaccia Android sfuocata, qualcun'altro che ha notato questa cosa ?
Ho fatto calibrazione con Audyssey e qualche correzione manuale (specie sui livelli)
La resa con tracce 5.1 in modalità audio Cinema a mio avviso è buona. Ci sono sia volume che precisione.
I dialoghi sono nitidi con una corposità accettabile. Il vantaggio del suono proveniente esattamente dal centro della tv e della scena, grazie ai 6 attuatori eq..........[CUT]
Ciao Ulisse, per curiosità che centrale B&W hai? Leggo nella tua firma un generico “serie 600”![]()
io ho il 62, essendo inferiore al tuo probabilmente lo stacco sarebbe ancora inferiore.. ma tanto il problema è che non riesco ad essere convinto dell’acquisto Oled in generale, nel frattempo avevo fatto un pensiero in caso di acquisto Sony sull’uso come centrale per forse gestire meglio gli spazi e le altezze quindi grazie per l’..........[CUT]
Buongiorno a tutti.
Qualcuno ha appeso al muro questo tv ? Mi pare di capire che sia alquanto problematica la faccenda![]()
Buongiorno a tutti!
Avrei bisogno di sapere quanto misura (in cm se possibile) l'inclinazione dello schermo dell'AF9 da 65''.
Vi spiego il motivo.
Il mio non è un problema di visione.
In questo momento ho uno ZT da 60'' "incassato" in un mobile.
L'AF9 incassato non ci starebbe, perciò volevo capire di quanto potevo venire avanti con il t..........[CUT]
Ulisse70 quindi mi sembra di capire che il Sony AF9 da 65', usato come centrale al posto del B&W HTM61 è inferiore ma comunque dignitoso, e quindi equivalga quasi al centrale B&W più piccolino (HTM62), giusto? E dal punto di vista timbrico si amalgama bene con i 2 frontali o senti una differenza di suono?
Grazie!
Qualcuno ha appeso al muro questo tv ? Mi pare di capire che sia alquanto problematica la faccenda![]()