GIUILLISAN
New member
...per l'audio qualche setting da suggerire ? grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
...per l'audio qualche setting da suggerire ? grazie
Hai ragione, ma non essendo esperto (come evidente), volevo capire se l'af9 offriva alternative per la mia problematica e/o quali erano le soluzioni possibili.OT in questa discussione
Vero, ho scritto male!1 - L'ampli, semmai, dovrà avere un ingresso ottico, non una uscita, visto che il segnale gli arriverà dal TV.
Non intendevo trasmissioni TV, ma 100% film (e serie) in streaming, quindi una buona qualità la vorrei (anche perché il marantz e i diff monitor audio non saranno da audiofili, ma nemmeno da buttare).2 - Scatolette che svolgono quella funzione ne esistono tantissime (basta guar..........
Si, dovrei anche avere un cavo ma sono perplesso3 - Puoi usare questa soluzione, molto economica e provare.
Ok, quindi non ha senso quello che ho scritto"Uscita Subwoofer"/
L'uso come "centrale"
Prova a staccare la spina del tv per una decina di minuti. Se non risolvi, prova un reset del tv
Ma sono capitati tutti a te i pannelli difettosi?![]()
Ma sono capitati tutti a te i pannelli difettosi?![]()