kiwivda
New member
ah allora il post a pagina 2 era errato, ma il 5598 non si trova sul sito https://www.mediatek.com/products/entertainment/digital-tv
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ok quindi si può appendere tranquillamente a parete...... la parte posteriore che si apre a compasso si toglie o resta attaccata al televisore?......
ah allora il post a pagina 2 era errato, ma il 5598 non si trova sul sito https://www.mediatek.com/products/entertainment/digital-tv
E se la scheda di rete wireless è AC o solo N come sul A1?
Assolutamente NoRagazzi se tutto va bene... Domani compro il Sony da 65.. Dopo alcuni giorni vi farò una recensione dettagliata... Sopratutto come si comporta come un hm da 7.1... Ma ho una domanda stupida : secondo voi ci sta in una punto la tv da 65?grazie
Assolutamente No
Non ci provare neanche prima di fare danni. Ti serve minimo un suv o meglio ancora un furgoncino!Ragazzi se tutto va bene... Domani compro il Sony da 65.. Dopo alcuni giorni vi farò una recensione dettagliata... Sopratutto come si comporta come un hm da 7.1... Ma ho una domanda stupida : secondo voi ci sta in una punto la tv da 65?grazie
Io ho fatto quella di MW. Pagando qualcosina in più. Per un tv del genere credo sia consigliato.si ho visto le dimensioni enormi del 65... hai tempi il 55 ero riuscito... un ultima cosa... per l'estensione di garanzia... qualcuno sa consigliarmi se quella dei negozi fisici funziona??? ci sono altre alternative?
grazie
Resta attaccato al tv...e quindi un po’ di spazio dal muro rimane..
Ok, scusami ancora, il sito della Sony indica due pesi diversi 27,2Kg. senza piedistallo e 35,6 con piedistallo, significa che comunque una parte del piedistallo può essere tolta... grazie
Se ricordo bene Sony offre un servizio assistenza supplementare ma non ricordo più dove trovarlo e cosa comprende.
Se ricordo bene Sony offre un servizio assistenza supplementare ma non ricordo più dove trovarlo e cosa comprende.