SONY OLED AF9 MASTER Series

ok quindi si può appendere tranquillamente a parete...... la parte posteriore che si apre a compasso si toglie o resta attaccata al televisore?......

Resta attaccato al tv...e quindi un po’ di spazio dal muro rimane...ma x me niente di che...anzi io quello spazio L ho usato per appenderci i cavi ...lo Sky q...uno sdoppiatore...così da davanti vedi tutto pulito...vedi solo il tv..ed è spettacolo..
 
Ragazzi se tutto va bene... Domani compro il Sony da 65.. Dopo alcuni giorni vi farò una recensione dettagliata... Sopratutto come si comporta come un hm da 7.1... Ma ho una domanda stupida : secondo voi ci sta in una punto la tv da 65?grazie
 
Solo per oggi, da MW, il tv è in sconto del 22% reale!!!!! È possibile acquistarlo sia dal sito che nel negozio fisico; lo sconto viene applicato alla cassa.
 
Ragazzi se tutto va bene... Domani compro il Sony da 65.. Dopo alcuni giorni vi farò una recensione dettagliata... Sopratutto come si comporta come un hm da 7.1... Ma ho una domanda stupida : secondo voi ci sta in una punto la tv da 65?grazie
Non ci provare neanche prima di fare danni. Ti serve minimo un suv o meglio ancora un furgoncino!
 
si ho visto le dimensioni enormi del 65... hai tempi il 55 ero riuscito... un ultima cosa... per l'estensione di garanzia... qualcuno sa consigliarmi se quella dei negozi fisici funziona??? ci sono altre alternative?
grazie
Io ho fatto quella di MW. Pagando qualcosina in più. Per un tv del genere credo sia consigliato.
 
Per chi dovesse poggiarlo su un mobile considerate anche un altro fattore, il riflesso, se poggiato su piani laccati o scuri.
L'ideale sarebbe un piano bianco o chiaro e opaco.
 
Ok, scusami ancora, il sito della Sony indica due pesi diversi 27,2Kg. senza piedistallo e 35,6 con piedistallo, significa che comunque una parte del piedistallo può essere tolta... grazie

Ma...io il piedistallo non L ho montato...avendolo appeso a parete...L ho riposto nel garage...e ti devo dire che era abbastanza pesante..
 
Ragazzi tv arrivato... Esteticamente è incredibile... Montato su un mobile da tv Ikea, i gradi non incidono anzi... Danno profondità alle immagini secondo me, in questo momento sto vedendo un bluray normale e si vede molto bene, lo proverò con Netflix in 4k(qualcuno sa dirmi qualcosa trasmesso in 4k?).
Più tardi provo anche ps4 pro.
Ora ho collegato il lettore bluray a al ampli Yamaha tramite hdmi e dal ampli vado al tv con hdmi arc, in questo modo però il mio ampli gli manda un segnale non in 4k giusto? Ho un po' di confusione in testa... Come è più corretto collegare ad esempio il lettore bluray per non perdere qualità video e usare sempre l'ampli 7.1?
Dopo un po ho paura di aver capito... All'amplificatore vanno tutti gli ingressi (ps4, Sky etc etc) da amplificatore tramite arc out devo andare a tv su arc in.. Quindi ho bisogno di un amplificatore che sia compatibile con uscita video 4k vero?.... Porca Zozza altri soldi!!!
 
Ultima modifica:
Top