Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per quanto riguarda la calibrazione qualcuno la farà con la app dedicata? Può spiegarvi come funziona? Grazie
Grazie per la verifica, se riesci a fare qualche prova fammi/facci sapere!Io ho visto dietro un connettore con scritto center ma sicuramente hai ragione tu!non ho avuto molto tempo per fare controlli e prove
io ho iniziato a fare alcune prove collegando il tv (55AF9) come centrale ad un sintoampliicatore a cui sono collegate due casse B&W CM1 e per adesso c'è qualcosa che non mi convince ma non ho potuto approfondire il tutto in quanto anche questo pannello (ne ho già cambiato uno per questo motivo) ha un pixel difettoso e un'uniformità pessima e quindi sto pensando di cambiarlo di nuovo [CUT]
io ho iniziato a fare alcune prove collegando il tv (55AF9) come centrale ad un sintoampliicatore a cui sono collegate due casse B&W CM1 e per adesso c'è qualcosa che non mi convince ma non ho potuto approfondire il tutto in quanto anche questo pannello (ne ho già cambiato uno per questo motivo) ha un pixel difettoso e un'uniformità pessima e q..........[CUT]
io ho iniziato a fare alcune prove collegando il tv (55AF9) come centrale ad un sintoampliicatore a cui sono collegate due casse B&W CM1 e per adesso c'è qualcosa che non mi convince ma non ho potuto approfondire il tutto in quanto anche questo pannello (ne ho già cambiato uno per questo motivo) ha un pixel difettoso e un'uniformità pessima e q..........[CUT]
nei panning si vedono delle bande verticali;qui puoi vedere alcune foto di una schermata grigia e di una scena su Netflix della seria Marco Polo dove si possono vedere queste bande:
http://biasilinux.inrete.it/ServedContent///problemi_tv/af9/secondo_esemplare/
sono purtroppo già al secondo pannello sfortunato e credo a questo punto che la maggior parte siano così;sapevo che non avrei trovato un pannello completamente uniforme ma così lo trovo inaccettabile soprattutto per un tv a questo prezzo
su store fisico
Da oggi sono possessore di questo splendido oled da 65”