Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Qualcosa cambia ma voglio dire, di giorno sospetto che la programmazione che puoi vedere sia più che altro palinsesto nazionale e forse qualche serie che difficilmente adotta Dolby o HDR, quindi anche se la luminanza di picco su alto non promette il migliore degli scenari in sdr, di contro immagino anche che non vai a rovinare una film importante che immagino si veda più di sera/notte (ho tirato ad indovinare). Come dice roob e anche io in qualche post precedente, andrebbe impostata su alto solamente su hdr per farlo esprimere al meglio, però se la tua stanza è molto luminosa e il quadro generale sembra spento, puoi metterlo su alto e valutare se ti soddisfa. Devi fare una prova empirica e valutarla. Io la tengo su medio in sdr con bfi 1/2, però in alcune giornate assolate me ne sono sbattuto e L ho messa su alto.Aumentando a luminanza di picco non vado ad intaccare i valori del colore indicati da d-nice ?
Mai sentito parlare di ABL sugli OLED? Se vedi una schermata tutta bianca il massimo che il tv può erogare sono 150/200 nits. Se non ti bastano e guardi solo hockey o sci dovevi prendere un LCD
Può essere colpa del cavo...Ciao a tutti
la porta ethernet del A8 è gigabit o 100 Mbps ? perché il router mi segnala 100 ..
Grazie mille.
Sai dove posso trovare i disegni tecnici?
Buongiorno,
sono in procinto di acquistare un TV OLED 65 e sto valutando vari modelli (prevalentemente LG CX e SOny A8).
attualmente posseggo una soundbar Bose 700 e vorrei mantenerla ma ho visto che i TV oled hanno tutti un piedistallo molto basso che non consente un corretto posizionamento della soundbar.
Leggendo nel forum sembrerebbe che i..........[CUT]
Fai attenzione perché il modello a89 non permette una posizione diversa dei piedini, io sul mio riesco a malapena a passarci un pollice.