Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Qualcosa cambia ma voglio dire, di giorno sospetto che la programmazione che puoi vedere sia più che altro palinsesto nazionale e forse qualche serie che difficilmente adotta Dolby o HDR, quindi anche se la luminanza di picco su alto non promette il migliore degli scenari in sdr, di contro immagino anche che non vai a rovinare una film importante che immagino si veda più di sera/notte (ho tirato ad indovinare). Come dice roob e anche io in qualche post precedente, andrebbe impostata su alto solamente su hdr per farlo esprimere al meglio, però se la tua stanza è molto luminosa e il quadro generale sembra spento, puoi metterlo su alto e valutare se ti soddisfa. Devi fare una prova empirica e valutarla. Io la tengo su medio in sdr con bfi 1/2, però in alcune giornate assolate me ne sono sbattuto e L ho messa su alto.Aumentando a luminanza di picco non vado ad intaccare i valori del colore indicati da d-nice ?
Mai sentito parlare di ABL sugli OLED? Se vedi una schermata tutta bianca il massimo che il tv può erogare sono 150/200 nits. Se non ti bastano e guardi solo hockey o sci dovevi prendere un LCD
Può essere colpa del cavo...Ciao a tutti
la porta ethernet del A8 è gigabit o 100 Mbps ? perché il router mi segnala 100 ..
Grazie mille.
Sai dove posso trovare i disegni tecnici?
Buongiorno,
sono in procinto di acquistare un TV OLED 65 e sto valutando vari modelli (prevalentemente LG CX e SOny A8).
attualmente posseggo una soundbar Bose 700 e vorrei mantenerla ma ho visto che i TV oled hanno tutti un piedistallo molto basso che non consente un corretto posizionamento della soundbar.
Leggendo nel forum sembrerebbe che i..........[CUT]
Fai attenzione perché il modello a89 non permette una posizione diversa dei piedini, io sul mio riesco a malapena a passarci un pollice.