giordano78
New member
A domicilio???
Il ragazzo non lo ricordava esattamente, più o meno 150€.
Se lo porti li invece sono 89€.
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
A domicilio???
Sì, anche la Sony, nel manuale è ben spiegato ed anche sul sito Sony, nelle domande/risposte, ne parlano ampiamente.
ho solo avvisato in famiglia di evitare di lasciare la TV accesa per decine di minuti su un'immagine ferma se nessuno la sta guardando. ..........[CUT]
Se fai la calibrazione che senso ha stararla modificando dei valori DOPO?Si, ogni pannello andrebbe tarato singolarmente, ma inserire dei valori dopo la calibrazione, secondo me comunque va a migliorare le varie impostazioni di preset. A tal proposito, vedo che d-nice propone tre settaggi: sdr, hdr e Dolby Vision. Immagino si possa legare il settaggio alla porta sorgente relativa.
Ma se da lettore esterno collegato in H..........[CUT]
Troppe seghe mentali,il tv va guardato a quel punto prendo un led
Il discorso HD vs 4K cosa c'entra con sdr vs HDR?!?
Infatti se una TV OLED la guardi non c'è alcun problema ;-)
Penso volesse dire che la sorgente esterna che colleghi potrebbe a volte riprodurre contenuti SDR altre volte HDR... un po' meno di acidità non farebbe male!
@fabris66 credo e mi aspetto (ma non ho provato) che la TV sia in grado di passare da modalità SDR a modalità HDR in automatico anche a parità di sorgente esterna (ergo: porta HDMI) a seconda..........[CUT]
Ciao, per il mio gusto soggettivo è molto sparato, mi sembra si avvicina ad un’immagine stile Samsung. Se a te piace tienilo così, il gusto soggettivo supera qualsiasi intento di regolazione verso il riferimento.Ciao ragazzi, dopo alcuni giorni d'utilizzo del mio A8 e vari settings sono arrivato a queste impostazioni (premetto che uso la tv in un ambiente luminoso):
MADALITA' IMMAGINE: CINEMA
- Sens. Luca Ambientale: No
- Luminosità: Max
- Contrasto: 90
- Gamma: -1
- Intensità del Nero: 50
- Regolazione del Nero: Alto
- Super Contrasto: Alta
- Luminanza di..........[CUT]
Ciao, per il mio gusto soggettivo è molto sparato, mi sembra si avvicina ad un’immagine stile Samsung. Se a te piace tienilo così, il gusto soggettivo supera qualsiasi intento di regolazione verso il riferimento.
Quella regolazione dell’intensità del nero su alto ti schiaccia sicuramente i dettagli nelle scene scure.
Buona visione comunque &#..........[CUT]
Intendi la voce: regolazione del nero ALTO ?
Credi che con le impostazioni dei colori e punti del bianco vada a sfasarmi tutto il resto che ho impostato?
Ho notato dei contenuti (es. ghostbusters I) su Netflix che si vedono tutti a puntini, come se ci fosse una trama, è normale ?
Credi che con le impostazioni dei colori e punti del bianco vada a sfasarmi tutto il resto che ho impostato?
Tu usi le impostazioni di d-nice ? Che consigli mi dai per avere più luminosità in quanto ho la tv in una stanza abbastanza luminosa.