meovideo010
New member
Assolutamente, un buon prodotto. Preferisco Sony, ma sono gusti personali.
Ma il tuo Sony ha il doppio tuner sul digitale terrestre?
Mentre registri una trasmissione,puoi visualizzarne un’altra?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Assolutamente, un buon prodotto. Preferisco Sony, ma sono gusti personali.
Buongiorno a tutti, dopo un paio di giorni di test vari ho optato per i settings di d-nice che mi sembrano quelli che restituiscono colori più naturali almeno sul mio pannello. Non sono riuscito a capire se c’è un modo per settare ogni fonte in maniera indipendente o se tutti o solo alcuni settaggi restano comuni a ogni ingresso. Ho provato a mette..........[CUT]
Ma il tuo Sony ha il doppio tuner sul digitale terrestre?
Mentre registri una trasmissione,puoi visualizzarne un’altra?
Buongiorno, avrei una domanda...ho l'A8 da 48". Sui canali come Sky Tg o Sky Sport, quando scorre in basso la carrellata con le varie notizie, a tratti sono tutte flickerate...ma appunto solo a tratti. Scorrono fluide e nitide e poi ad un certo punto flickerano e poi ritornano nitide. A me sembrava che inizialmente (l'ho acquistato nel Settemb..........[CUT]
Sono felice possessore, della Sony A89 55 pollici, ho solo un piccolo problema che però mi infastidisce...
Nella riproduzione dei contenuti Sky in 4 k, con Sky q, partite di calcio, la luminosità durante la partita continua ad alzarsi e abbassarsi, con molta frequenza, cosa molto fastidiosa...
C'è modo si risolvere? Capita anche a voi?
ciao moro, prova a cambiare il settaggio del motionflow.[CUT]
Domanda a chi possiede 48A9: vi è mai capitato che il tv si bloccasse durante una registrazione su usb, impedendo il cambio canali?