Hai un riscontro dopo l'update? Io usa una vecchia sound bar collegata con cavo ottico direttamente al TV (non supporta eARC) e tendenzialmente va bene, ovviamente non ha funzionalità avanzate. Devo tenere il volume del TV al minimo e usare il telecomando della barra per gestirlo (che però comanda egregiamente anche il TV). Noto solo che a volte en..........[CUT]
Scusa se rispondo solo ora ma questo forum spesso e volentieri mi perde le notifiche via mail dei nuovi messaggi... sono anni che c'è questo problema :-(
Comunque no, purtroppo non ho riscontri positivi dopo l'update. Continua a darmi il problema che ogni tanto accendo e non si sente più l'audio tramite soundbar. Una volta incredibilmente (e fortunatamente è successo una sola volta) ha anche smesso di andare l'audio di punto in bianco mentre stavo guardando qualcosa (su Netflix mi pare).
Per risolvere, dipende: a volte basta passare agli altoparlanti TV per poi tornare sulla soundbar. Altre volte ho dovuto magari chiudere e riaprire l'app. In un paio di occasioni ho dovuto riavviare completamente la TV.
È un po' una scocciatura, obbiettivamente, più che altro perché io sono smanettone e risolvo in fretta, moglie e bimbi piccoli hanno più difficoltà. Purtroppo non ho notato miglioramenti dopo l'ultimo update.