Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Secondo me non centra nulla la TV ma dipende dal bitrate con cui trasmettono, per esempio io vedo la grana anche su RAI 4K sulle scene scure.......
- ho usato i settings di d-nice ma l'immagine risulta, passatemi il termine, un pò spenta, slavata (spero che il termine rende l'idea), sapere se posso usare tali settings ma allo stesso tempo con altre impostazioni render più vivi i colori ?
- manca la sincronia del valore del volume tra la tv e la soundbar, mi spiego meglio: quando alzo o abbasso il volume, il display della soundbar (samsung hw-q800t) mostra un valore ma la tv ne mostra un altro. Oltre ad una visualizzazione errata del valore del volume sorge un problema più serio: se la tv è al livello 0 e la saoundbar è a 10 non posso più abbassare il volume in quanto per il sony è già a fine scala. (Il valore di entrambi i dispositivi sono da 0 a 100).
- Posso inoltre chiedervi quali sono le impostazioni audio per ottimizzare l'esperienza con una soundbar Dolby Atmos, credo sia un aspetto importante in quanto si parla molto di vpicture settings ma non della parte audio che a parer mio vale altrettanto
ciao ragazzi, qualcuno ha qualche consiglio da darmi in merito a quanto scritto sopra ?
L'immagine spenta e slavata dovresti portarci qualche paragone, cioè rispetto a cosa Ti sembra così?Rispetto ai setting di default? Riguardo la soundbar su che porta hdmi è collegata alla TV?Il funzionamento che descrivi è strano quindi dando per scontato che sia collegata alla hdmi/arc dovresti vedere solo il volume della soundbar e non quello della TV quindi non riesco a capire cosa intendi che quando agisci sul telecomando ti manovra entrambi i volumi......se premi il tasto action menù dovresti avere una voce "volume altoparlanti tv" e li puoi andare a regolare il volume degli altoparlanti della tv mentre la soundbar è in funzione ma l'audio che senti è sempre quello della soundbar, spero di essermi spiegato......ciao ragazzi, qualcuno ha qualche consiglio da darmi in merito a quanto scritto sopra ?
Per impostazione colore di d-nice non saprei, a me seembra abbastanza ricca la scena. Sei sicuro che luminosità ecc sia su valori corretti?
Per quanto riguarda audio, puoi provare anche sul forum americano molto competente, avsforum a8h owners, scrivo in inglese però.
L'immagine spenta e slavata dovresti portarci qualche paragone, cioè rispetto a cosa Ti sembra così?Rispetto ai setting di default? Riguardo la soundbar su che porta hdmi è collegata alla TV?Il funzionamento che descrivi è strano quindi dando per scontato che sia collegata alla hdmi/arc dovresti vedere solo il volume della soundbar e non quello del..........[CUT]
Anche io passando da standard a personale ho l'impressione di perdere colore e dettaglio
Cioè se guardi un film preferisci la modalità standard piuttosto che personale o cinema pro? Spero di no.....
comunque le impostazioni di D-nice non a tutti piacciono... infatti alla fine ho rimesso le impostazioni di base, impostato su personale e fatta qualche minima variazione da li...
Cioè se guardi un film preferisci la modalità standard piuttosto che personale o cinema pro? Spero di no.....