giordano78
New member
A domicilio???
Il ragazzo non lo ricordava esattamente, più o meno 150€.
Se lo porti li invece sono 89€.
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
A domicilio???
Sì, anche la Sony, nel manuale è ben spiegato ed anche sul sito Sony, nelle domande/risposte, ne parlano ampiamente.
ho solo avvisato in famiglia di evitare di lasciare la TV accesa per decine di minuti su un'immagine ferma se nessuno la sta guardando. ..........[CUT]
Se fai la calibrazione che senso ha stararla modificando dei valori DOPO?Si, ogni pannello andrebbe tarato singolarmente, ma inserire dei valori dopo la calibrazione, secondo me comunque va a migliorare le varie impostazioni di preset. A tal proposito, vedo che d-nice propone tre settaggi: sdr, hdr e Dolby Vision. Immagino si possa legare il settaggio alla porta sorgente relativa.
Ma se da lettore esterno collegato in H..........[CUT]
Troppe seghe mentali,il tv va guardato a quel punto prendo un led
Il discorso HD vs 4K cosa c'entra con sdr vs HDR?!?
Infatti se una TV OLED la guardi non c'è alcun problema ;-)
Penso volesse dire che la sorgente esterna che colleghi potrebbe a volte riprodurre contenuti SDR altre volte HDR... un po' meno di acidità non farebbe male!
@fabris66 credo e mi aspetto (ma non ho provato) che la TV sia in grado di passare da modalità SDR a modalità HDR in automatico anche a parità di sorgente esterna (ergo: porta HDMI) a seconda..........[CUT]
Ciao, per il mio gusto soggettivo è molto sparato, mi sembra si avvicina ad un’immagine stile Samsung. Se a te piace tienilo così, il gusto soggettivo supera qualsiasi intento di regolazione verso il riferimento.Ciao ragazzi, dopo alcuni giorni d'utilizzo del mio A8 e vari settings sono arrivato a queste impostazioni (premetto che uso la tv in un ambiente luminoso):
MADALITA' IMMAGINE: CINEMA
- Sens. Luca Ambientale: No
- Luminosità: Max
- Contrasto: 90
- Gamma: -1
- Intensità del Nero: 50
- Regolazione del Nero: Alto
- Super Contrasto: Alta
- Luminanza di..........[CUT]
Ciao, per il mio gusto soggettivo è molto sparato, mi sembra si avvicina ad un’immagine stile Samsung. Se a te piace tienilo così, il gusto soggettivo supera qualsiasi intento di regolazione verso il riferimento.
Quella regolazione dell’intensità del nero su alto ti schiaccia sicuramente i dettagli nelle scene scure.
Buona visione comunque &#..........[CUT]
Intendi la voce: regolazione del nero ALTO ?
Credi che con le impostazioni dei colori e punti del bianco vada a sfasarmi tutto il resto che ho impostato?
Ho notato dei contenuti (es. ghostbusters I) su Netflix che si vedono tutti a puntini, come se ci fosse una trama, è normale ?
Credi che con le impostazioni dei colori e punti del bianco vada a sfasarmi tutto il resto che ho impostato?
Tu usi le impostazioni di d-nice ? Che consigli mi dai per avere più luminosità in quanto ho la tv in una stanza abbastanza luminosa.