Ok grazieAnche ag9 di 2
Ma tanto conta il volume della soundbar
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ok grazieAnche ag9 di 2
Ma tanto conta il volume della soundbar
No sarebbe meglio sempre
Se vuoi vederli col player di default della tv hai bisogno sul pc di un server DLNA, altrimenti installi Nova Player, VLC, Kodi ecc....e puoi vederli attraverso protocollo samba, ovviamente sul pc devi mettere le cartelle che vuoi siano viste in rete in condivisione.......Come faccio a vedere sulla TV i file presenti negli hard disk del mio pc?
Oggi il corriere mi ha consegnato la Sony 65AG9 presa in offerta blackfriday a 2299euro su mediaworld.
Ho effettuato prove, visto un paio di film e video 4k. che dire? si vede bene, forse benissimo ma nulla a che vedere con la Panasonic 65GZ2000 che ho avuto per un mese e resa perchè aveva una lesione superficiale al centro del pannello.
Qualche po..........[CUT]
Se vuoi vederli col player di default della tv hai bisogno sul pc di un server DLNA, altrimenti installi Nova Player, VLC, Kodi ecc....e puoi vederli attraverso protocollo samba, ovviamente sul pc devi mettere le cartelle che vuoi siano viste in rete in condivisione.......