Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Disattiva “accelerazione hardware”Sto provando con plex
Solo che per esempio i video o foto fatte in verticale col cell me li mette in orizzontale
Come posso risolvere?
Disattiva “accelerazione hardware”
Provengo da Panasonic 1500 (non ricordo la sigla esatta, comunque 2019 vice top di gamma) e devo ammettere che è un pò superiore a tutti gli altri.
Devo anche dire però che AG9, non un granchè appena acceso, dopo rodaggio e soprattutto calibrazione con sonda è rinato completamente. Il "problema"dei Panasonic è che sono talmente perfetti &..........[CUT]
Anche a me non dava alcun aggiornamento disponibile ma dal sito Sony ho scaricato l'ultimo firmware, messo su chiavetta e installato sul TV senza problemi. Vista l'instabilità che stai riscontrando secondo me un tentativo vale la pena farlo. Ti sottolineo che io non avevo problemi simili ai tuoi prima dell'aggiornamento.
Scusatemi, ho da tempo un 65AG9, solo ora mi sono accorto che guardandolo lateralmente tutte le figure diventano smilze, magre!
Ma è normale questa visione laterale sminuita per gli Oled, prima avevo un Kuro. Grazie della risposta.
Se volete avvicinarvi ad un punto di bianco giusto impostate gain rosso -4 gain verde max gain blu -3. Comunque calibrato rende mooolto di più.