Avrei un quesito per un mio amico che acquistato quando me una Sony Bravia Smart tv, lui ha preso una A8, ed ieri sono andato a verificare a casa sua per un problema che lamenta essere scaturito improvvisamente con il modulo Bluetooth, in quanto é sempre funzionato fino a quando ora andandolo ad abilitare nel menú impostazioni, il cursone in effetti va a destra diventando blu, ma di fatto il modulo non si attiva perché provando a collegare un dispositivo, compare il messaggio circa "il settaggio sarà disponibile quando verrà attivato il modulo Bluetooth", lo stesso andando nella sezione telecomando ed accessori, provando ad abilitare il Bluetooth per il dispositivo, tenta di farlo poi dice impossibile abilitarlo a causa di un errore.
Prima di fargli chiamare l'assistenza, volevo capire se poteva essere un problema di firmware od aggiornamenti ultimi automatici che presentano questo problema da risolvere via firmware, o come sospetto per la maggiore sia proprio partito il modulo elettronico del Bluetooth.
Qualcuno ha riscontrato un'esperienza del genere anche con il suo tv?
Grazie, fatemi gentilmente sapere, anche eventuali vostri consigli su come muoverci.
(cavolo mi sono accorto ora che qui si parla solo di modelli ag e non di A, credo non cambi nulla per la questione, quindi sono ben accette repliche e consigli tanto vale anche per le ag, però lo pubblico tale e quale anche nella sezione delle A8)
Prima di fargli chiamare l'assistenza, volevo capire se poteva essere un problema di firmware od aggiornamenti ultimi automatici che presentano questo problema da risolvere via firmware, o come sospetto per la maggiore sia proprio partito il modulo elettronico del Bluetooth.
Qualcuno ha riscontrato un'esperienza del genere anche con il suo tv?
Grazie, fatemi gentilmente sapere, anche eventuali vostri consigli su come muoverci.
(cavolo mi sono accorto ora che qui si parla solo di modelli ag e non di A, credo non cambi nulla per la questione, quindi sono ben accette repliche e consigli tanto vale anche per le ag, però lo pubblico tale e quale anche nella sezione delle A8)
Ultima modifica: