Ragazzi sono disperato i problemi di audio che sto riscontrando da giorni con il mio 77 AG9 (cinque mesi di vita), non sincronia con un “gracchio” continuo, purtroppo non si sono risolti. Pensavo dipendesse da Sky visto che le app funzionavano bene, credo che invece mi debba ricredere a riguardo. Il calvario inizia portando lo SkyQ in uno Sky Service che controlla il decoder e me lo resetta, dicendomi che così avrei risolto. Torno a casa non è cambiato nulla, a questo punto cambiamo il decoder .... niente!!! Richiedo l’intervento del tecnico Sky per verificare anche l’impianto satellitare, sembrava tutto ok sistemando un problema di segnale sulla parabola, dopo 5 minuti che il tecnico era andato via, puntuale il problema si ripresenta anche peggio di prima!!! Forse per paura, certo che il problema non fosse la tv provo un secondo pannello in soggiorno e magicamente funziona tutto: Sky, segnale e audio perfetti. Sono affranto che mi consigliate ho anche la garanzia estensiva della catena dove ho comprato il tv........inoltre il pannello soffre di un leggero VB che con dei test gray al 5 e 10% ho potuto notare con una uniformità del pannello non perfetta, anche se ad essere onesto ciò non mi ha mai disturbato durante la normale visione.